1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TV Outcast

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luis, 20 Giugno 2016.

?

Voto

  1. 10

  2. 9

  3. 8

  4. 7

  5. 6

  6. 5

  7. 4

  8. 3

  9. 2

  10. 1

  11. 0

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Luis

    Luis Gunslinger
    Membro dello Staff

    Registrato:
    4 Novembre 2010
    Messaggi:
    457
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Outcast è una serie televisiva tratta dall'omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e disegnato magistralmente da Paul Azaceta. In Italia il fumetto è pubblicato da Saldapress in formato brossura, copertina rigida e bonellide (in edicola) mentre la serie tv viene trasmessa da Fox.

    Trama: (da wikipedia)

    Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.
    Siamo attualmente al terzo episodio (devo ancora vederlo), cosa ne pensate? Personalmente mi sta piacendo e trovo una buona resa delle atmosfere del fumetto nelle prime due puntate che ho visionato. Non siamo di fronte a una narrazione veloce ma lenta e disturbante e, soprattutto, mai banale.
     
  2. sanchiel

    sanchiel Member
    Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Giugno 2016
    Messaggi:
    63
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    QUesta serie mi sta piacevolmente stupendo, non vedo l'ora di vedere la terza puntata, i tempi sono molto lenti ma non morti, la storia e i personaggi sono interessanti, anche se l'ambiente è un po' riciclato a mio parere ( demoni, altro mando, tizio cattivo con il cappello ).
    Ad ogni modo spero tanto che sia all'altezza delle promesse di queste due prime puntate.
     
Tag (etichette):

Condividi questa Pagina