Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Rikku di Final Fantasy X
Ma quanto la odio?
Svampita e fuori luogo, sarebbe stato meglio se Wakka l avesse presa a pallonate!

ahah davvero non male questa XD
Comunque mi è venuto in mente il ninja di Ninja Blade, cioè il protagonista.. Ho concluso quel gioco quasi forzato, dato che ormai l'avevo comprato... Il protagonista mi stava antipatico perchè mi sembrava la brutta copia di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden 2... Che ne pensate?
 

Brian Kinney

Nuovo utente
E dammi almeno un motivo! Io a yu-gi-oh ci giocavo talmente tanto ai videogiochi quando ero piccolo, inoltre era uno dei miei cartoni animati preferiti, dato che compravo anche le cassette...

dai ma come facevi? scommetto che facevi spendere tanti ai tuoi per farti comprare quelle carte, com'è che si chiamavano? deck? io trovo che sia un gioco stupido, tutto qui, puoi anche non condividere il mio pensiero!!! :D
 

gioseph

Active Member
dai ma come facevi? scommetto che facevi spendere tanti ai tuoi per farti comprare quelle carte, com'è che si chiamavano? deck? io trovo che sia un gioco stupido, tutto qui, puoi anche non condividere il mio pensiero!!! :D

O cavolo come fai a sapere che mi facevo comprare le carte o_O
Comunque a me piaceva e non ricordo perchè XD
Ad ogni modo mi sta antipatico un pò il fantasmino di PAC-MAN, quello che diventa poi blu e deve essere mangiato.. Il gioco è davvero bello però lo trovo difficile a causa di quei maledetti fantasmini XD
 

Nooj

Member
Biff Raunch di Shufflepuck Cafè per mini vMac! Assolutamente antipatico quanto imbattibile! Shuffle è stato uno dei miei primi giochi e credo che nessuno si sia fatto odiare più di questo personaggio!
 
Top