FF Spin-Off Personaggio preferito FF Dissidia (Cosmos)

teo9

Alpha and Omega
Non chiedo questo nel thread di FF Dissidia, il perchè dovrebbe essere ovvio^^

Comunque, passiamo subito al sodo:
che personaggio (tra quelli principali buoni, Gabranth e i cattivi se volete nominateli ma non li metto nel sondaggio) di FF Dissidia preferite usare?

Io voto per Cloud. Dai, ditemi i vostri.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Non chiedo questo nel thread di FF Dissidia, il perchè dovrebbe essere ovvio^^

Comunque, passiamo subito al sodo:
che personaggio (tra quelli principali buoni, Gabranth e i cattivi se volete nominateli ma non li metto nel sondaggio) di FF Dissidia preferite usare?

Io voto per Cloud. Dai, ditemi i vostri.
assolutamente e solo il mio adorato Tidus lo uso alla perfezione è divertente bello e originale come mosse e...poi è lui il mio cucciolo mio unico grande amore :).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e ma col voto multiplo mi vien di votarne almeno la metà XD vada per firion, cecil e cloud

nonostante l'abbia usata parecchio non sono riuscito a perfezionare terra, pero la voto lo stesso u.u
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Ho votato Cloud pure io.Apparte che magari come femminuccia sono di parte u.u"
però rimarrà per sempre il personaggio più comodo insieme a Gidan e Squall :)
 

Ayafun

Nuovo utente
Assolutamente al 100% il mitico Cecil. Mi ci trovo benissimo: ha degli attacchi devastanti se usati nel momento giusto, ed adoro anche il suo stile di combattimento. Sicuramente una bellissima idea quella della doppia classe^^
 

fire storm

Nuovo utente
secondo me i migliori sono firion e l'imperatore. con firon riesco a parare e deviare praticamente tutto e poi colpo di scudo e una mossa formidabbile mi ha salvato parecchie volte. invece con l'imperatore paralizzo sempre e tolgo pv una coppia esplosiva secondo me
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
secondo me i migliori sono firion e l'imperatore. con firon riesco a parare e deviare praticamente tutto e poi colpo di scudo e una mossa formidabbile mi ha salvato parecchie volte. invece con l'imperatore paralizzo sempre e tolgo pv una coppia esplosiva secondo me
Squall è magnifico e potentissimo sec me il + forte dei buoni con zannata ferale e fucile fendente frullo tutti buoni e cattivi anche lv 120.....ma quello che uso alla perfezione è Tidus non mi batte nessuno in quanto è il + veloce di tutti quindi schivo quasi tutti i colpi.
 
Top