Pes6

Pec

The crow is here
Ho letto l'anteprima per xbox360: "Chi ama il calcio non può vivere senza Pro Evolution Soccer. Lo sa bene Microsoft, che ha deciso di prendere contatti con Konami per il sesto episodio. E lo sa bene la casa giapponese, che in vista dell'esordio su Xbox360 sta prendendo in consideerazione un supporto multigiocatore per 22 partecipanti. Non sappiamo come potranno evolversi le partite, ma la prospettiva è comunque da capogiro."

Non è fantastico?!?!?!?!?!?????????
 

Kobe

Kobe Bryant
Basta che non facciano come hanno fatto per il 5, ovvero aggiungendo soltanto due o tre cavolate che non ti cambiano di sicuro un gioco -_-
 

Pec

The crow is here
Vorrei sapere cosa avete contro Xbox, tutti a dire è meglio questo, è meglio quest'altro eppure è un'attima console se non la migliore. Non riesco proprio a capire cosa non va in questa console, forse il nome, chi l'ha fatto.....non riesco proprio a capire, me lo spiegate???????????
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pec ha detto:
Vorrei sapere cosa avete contro Xbox, tutti a dire è meglio questo, è meglio quest'altro eppure è un'attima console se non la migliore. Non riesco proprio a capire cosa non va in questa console, forse il nome, chi l'ha fatto.....non riesco proprio a capire, me lo spiegate???????????

non mi risulta che qualcuno qui stia criticando la xbox
 

Pec

The crow is here
Io parlo in generale, dovunque vada, con chiunque parli tutti a criticarla e non riesco a capire perchè, in fondo non mi sembra così diversa dalla ps. Forse non è in posto giusto per parlarne ma tanto se apro una nuova discussione nessuni mi risponderà, come sempre; nessuno sa darmi una sola ragione ed è questo che mi fa inbestialire.

P.S. chiudete questa discussione per piacere, tanto nessuno saprà rispondermi
 

OminoBlando

Member
Pec ha detto:
Io parlo in generale, dovunque vada, con chiunque parli tutti a criticarla e non riesco a capire perchè, in fondo non mi sembra così diversa dalla ps. Forse non è in posto giusto per parlarne ma tanto se apro una nuova discussione nessuni mi risponderà, come sempre; nessuno sa darmi una sola ragione ed è questo che mi fa inbestialire.

P.S. chiudete questa discussione per piacere, tanto nessuno saprà rispondermi

Tu mi fai imbestialire, ti domandi e ti rispondi da solo; poi che vuol dire chiudete questa discussione per piacere, tanto nessuno saprà rispondermi????Prova prima a domandarle le cose!!! :mad:
Per prima cosa qui nessuno sta criticando xbox, e non puoi sparare cazzate del genere al vento...perchè E' NORMALISSIMO che magari qualcuno preferisca la PS all'xbox, poichè come è stato detto e ridetto offre un maggior numero di giochi di alta qualità, e poi perchè mi sembra ovvio che se devo spendere dei soldi, voglio spenderli nel miglior modo...

Ma questo NON VUOL DIRE che l'xbox è una pessima console (io ho sia l'xbox che la ps2), nessuno la sta criticando, si esprimono solo PREFERENZE...

P.S. quindi per favore non ti imbestialire senza motivo
 

Pec

The crow is here
OminoBlando ha detto:
Tu mi fai imbestialire, ti domandi e ti rispondi da solo; poi che vuol dire chiudete questa discussione per piacere, tanto nessuno saprà rispondermi????Prova prima a domandarle le cose!!! :mad:
Per prima cosa qui nessuno sta criticando xbox, e non puoi sparare cazzate del genere al vento...perchè E' NORMALISSIMO che magari qualcuno preferisca la PS all'xbox, poichè come è stato detto e ridetto offre un maggior numero di giochi di alta qualità, e poi perchè mi sembra ovvio che se devo spendere dei soldi, voglio spenderli nel miglior modo...

Ma questo NON VUOL DIRE che l'xbox è una pessima console (io ho sia l'xbox che la ps2), nessuno la sta criticando, si esprimono solo PREFERENZE...

P.S. quindi per favore non ti imbestialire senza motivo
Forse non mi sono spiegato.........io non ho detto che qui si sta criticando, ho detto solo che molte persone la giudicano senza conoscerla, ho perchè non ha un nome famoso come la PS. é nonrmale che qualcuno dia una sua preferanza però solo dopo averle conosciute entrambe. Vi chiedo scusa se mi sono svogato su di voi o meglio su questo forum però da qualche parte mi dovevo sfogare

molte persone che conosco fanno questo sbaglio però non avrei dovuto sfogarmi così............ancora susa
 

Kobe

Kobe Bryant
Questo non è il posto per discutere di un argomento del genere e lo hai anche scritto. Quindi le prossime volte apri un nuovo topic e ti assicuro che qualcuno ti risponderà come è successo in questa discussione.
 

OminoBlando

Member
Pec ha detto:
Forse non mi sono spiegato.........io non ho detto che qui si sta criticando, ho detto solo che molte persone la giudicano senza conoscerla, ho perchè non ha un nome famoso come la PS. é nonrmale che qualcuno dia una sua preferanza però solo dopo averle conosciute entrambe. Vi chiedo scusa se mi sono svogato su di voi o meglio su questo forum però da qualche parte mi dovevo sfogare

molte persone che conosco fanno questo sbaglio però non avrei dovuto sfogarmi così............ancora susa

anche io ho risposto in tono un po' burrascoso, quindi perdona anche me..io farò lo stesso :D

Cmq io come ho detto prima ho sia l'xbox che la ps2, ma gioco (e preferisco) molto di più la PS xla QUANTITA' di giochi di QUALITA', anche su xbox ci sono, ma purtroppo sono relativamente pochi...secondo me questo è l'unico intoppo della console Microsoft...

Tu fai un discorso che si riferisce alle persone che basandosi su opinioni altrui giudicano male l'xbox, senza neanche conoscerla!e sinceramente fanno arrabbiare anche me.. :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ma in questa discussione non si dovrebbe parlare di Pes6? Xchè mi sembra che si sia andati un pò off-topic.... non per fare il solito rumpa pall, comunque volevo avvertire!!!! :D :D :D
ciau
 
Top