Pokèmon 5

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
mi sono visto l'uno e il 2 da piccolo e mi sono bastati ;) da piccolino ero un fanatico di quei mostriciattoli :D
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
30
blog.mrwebmaster.it
Un mio amico me l'ha prestato, (anche se è in SPAGNOLO!XD!) ci ho capito molto, Misty c'è ancora, perchè là non fanno vedere Latios e Latias di Hoenn, ma di una cittadina piena d'acqua (tipo venezia)!
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
infatti in jappo si chiamava "Il dio protettore della citta dell'acqua" ed è uscito tre-quattro anni fa... ora sono arrivati al 7mo-8vo... perciò... ed è sempre la solita solfa... un umano cattivo deve catturare i pokèmon + potenti per governare il mondo!!! bha... cmq tutti belli e spettacolari pieni di momenti divertenti (ovvio che nn manca Brock che va a presso a Jenny-Joy e la famosissima tirata d'orecchi di Misty^^) e il mitico TeamRocket con quei tre imbecilloni di Jessy-James-Meowth... mi è piaciuto moltissimo nel primo fil il pezzo che pikachu cerca di rianimare Ash pietrificato...e nel secondo il pezzo di lei che suona...e nel terzo il pezzo di Entei contro gli Unown...e nel quarto la mitica BattagliaFinale... e ovvio che ogni film è preceduto da un pika-movie... tutti divertenti significativi e senza audio... ... ... ... susate mi sono lasciato trasportare.. hihihihi
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
30
blog.mrwebmaster.it
Il pika movie a tutti tranne il 4o e questo,non c'è Joy nè Jennie, sono 2 ragazze che cercano di catturare Latios e Latias, così prendono il gioiello "anima di Latios" , che era l'anima racchiusa del padre di latias e latios (ha lo stesso nome, lo so!) che si è sacrificato, dopo questo si spezza, perchè catturano i latis e allora l'anima di latios padre va in paradiso, la città sta per essere spazzato via dall'acqua che se ne va e poi torna con uno tsunami, ma latios figlio si sacrifica e diventa un'alta anima di latios e ristabilisce la tranquillità. Le due ragazze vengono arrestate e passano i loro giorni in carcere vedendo cosa aveva fatto il loro predecessore, il cattivo del 2o.
 
5 Aprile 2006
326
0
6
35
il 5 non lo conoscevo io avevo visto i primi 4 (troppo bello dark tyranitar) brutto celebi (maledetto scarsone) quindi il 5 parla di latios e latias eh? deve essere bello anche se non sono poi tanto forti...........ma su raiquaza non hanno fatto niente? quello si che è un VERO POKEMON con le OO