Pro evulution 4&co

PresicFF

GuitarMan ;)
A nessuno interessa pro evolution soccer 4? Dai nn penso di essere l'unico in questo forum ke ama il gioco + bello di calcio di sempre... ho mi sbaglio?
Speriamo ke qualcono scriva la sua di pes4, almeno su questo gioco posso dirvi quasi tutto!!!!!!!!!!!!!1 :music-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
A nessuno interessa pro evolution soccer 4? Dai nn penso di essere l'unico in questo forum ke ama il gioco + bello di calcio di sempre... ho mi sbaglio?
Speriamo ke qualcono scriva la sua di pes4, almeno su questo gioco posso dirvi quasi tutto!!!!!!!!!!!!!1 :music-smi

io odio tutti i giochi di sport compreso PES 4, nonostante ci giochi qualche volta con i miei amici, ma devo ammettere che è il miglior gioco di calcio di tutti i tempi
 

Dart

Nuovo utente
A me piace un sacco!!
Lo usi mai il trucco dei goal?
so che non si dovrebbe ma per fare soldi lo uso sempre :> :cool:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Se dici il trucco ke stoppi il gioco appena la palla entra in rete... lo usato sl x provarlo, ha me le vittorie piace sudarle!!! :finger002 e cmq i miei compagni la usano sempre contro di me xke sn il campione tra i miei compagni insieme ad altri 2 o 3!! Ma tanto anke se usano il trucco già mi trovo sul 6 a 0 buono e qnd riescono a fare un azione riescono anke ad effettuare il trucco!!!!! ;) Ma tu a qnt stellette giochi? Naturalmente io a 6!!!!!!!!
Cmq tu lo sai un altro trucco? se vuoi saperlo dimmelo!!!!!!!
Ci sentiamo....
Final Fantasy & Pro Evolution FOREVER :>
 

Dart

Nuovo utente
Anch'io gioco sempre a 6 stellette... ma parlami di questo bel trucco che non conosco... Cmnq solo nella Master di solito uso il trucco perchè si prendono + soldi...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Stò trucco lo conosciamo( penso) sl io e gli amici miei xke è un goal sicuro xò....
Quindi devi procurarti una punizione dal limite area,dai 19m ai 16m(fai un pò di giochetti ai difensori così si rompono le palle e ti falciano), a stò punto angola la punizione sopra i difensori quasi sul palo, e tocca appena il tasto del cross... e il gioco è fatto, anzi il goal è fatto!!!!! :> Uscirà un pallonetto imparabile!!!!!!!!!
Provalo prima un pò in allenamento e fammi sapè se ti riesce!!!!!!!!! :sport-smi :sport-smi :sport-smi
 
Top