FF XII prob zona segreta min. di henne

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

Se la mappa è la seguente lo trovata da subito .....il fatto è che non riesco ad arrivare nella zona dove c'è Zodiark.....sicuramente tralascerò qualche scorciatoia...ma non so proprio quale perche ho rifatto i vari tragitti piu volte....se qualcuno mi puo dire la scorciatoia da prendere quella giusta mi fa un piacere.... Volevo inserire la foto della mappa completa ma non ne sono capace qui........pero se qualcuno mi aiutasse dicendo i nomi delle zone da seguire in ordine per arrivare a Zodiark, ma sopratutto le scorciatoie dove e come prenderle....perche penso si averle prese tutte, ma arrivo sempre negli steso punti............grazieeeeeeeeeee
 

Tidus 91

Pacco \o/
Enzo ha detto:
Se la mappa è la seguente lo trovata da subito .....il fatto è che non riesco ad arrivare nella zona dove c'è Zodiark.....sicuramente tralascerò qualche scorciatoia...ma non so proprio quale perche ho rifatto i vari tragitti piu volte....se qualcuno mi puo dire la scorciatoia da prendere quella giusta mi fa un piacere.... Volevo inserire la foto della mappa completa ma non ne sono capace qui........pero se qualcuno mi aiutasse dicendo i nomi delle zone da seguire in ordine per arrivare a Zodiark, ma sopratutto le scorciatoie dove e come prenderle....perche penso si averle prese tutte, ma arrivo sempre negli steso punti............grazieeeeeeeeeee

Ti ho evidenziato il percorso che ho seguito io qui avendo gli interrutori sul BLU fino a Zodiark le linee le ho fatte a mano quindi quello che è venuto è venuto ma si dovrebbe capire
 

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

Grazie Grandissimo!!!!!! hai capito a pieno il problema....ti faro sapere...Imaggino il mio errore sia di averli tutti sul rosso perche arrivato in basso a dx ho la strada chiusa.....ci provo e ti faccio sapere.....Grazie
 

coolpix90

Nuovo utente
ciao scusa
nn so se qlk1 riaprirà mai qst pagina...cmq i comandi dei cancelli li devi lasciare cosi come sono quando arrivi nella zona ma il problema nn è quello...io x esempio nn riesco a batterlo xk le protezioni nn mi assorbono darkaja e qll'attacco e trpp forte...!!! ciao
ciao
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me ha lanciato Darkaja tre volte di fila uccidendomi 5 personaggi del party, l'ultimo me lo ha finito con un attacco a raffica di 5 colpi
gli restavano sì e no 10000 HP
 

SalvoXXX

FFOnline User
skioks ha detto:
Io ci sono quasi, alla fine i cancelli devono essere tutti rossi, o tutti blu?

Quanti hp ha zodiark?
Devono essere aperti quelli rossi altrimenti non potrai arrivare da Zodiark.
Quest'ultimo ha precisamente 336.847 Hp.
 

Red Bull

Nuovo utente
mi potete dire esattamente cosa devo fare per sbloccare la zona dove poi si può livellare facilmente? ho provato a fare la cose dei cancelli blu e rossi ma alla fine mi sono chiuso xD per favore che se no rincretinisco
 
Top