FF XIII Problema Capitolo 11

Roxilvio

Nuovo utente
Ciao a tutti. Non giocavo da final fantasy XIII da molto tempo a causa dello studio, ora che ho ricominciato però , mi ritrovo bloccato, di preciso alla torre di taejin mi sembra si chiami.
Lo status dei miei personaggi è mediocre, vorrei aumentarlo. Ho visto molti video, cercato vari thread in questo forum ma niente mi è stato utile.
Vorrei chiedervi , in base alle caratteristiche dei miei pg, come ottenere facilmente guil per aumentare il grado delle armi e degli accessori, comprarne di nuovi addirittura, e dove ottenere un buon numero di CP in poco tempo. La mia squadra è composta principalmente da Lightning attaccante, Snow attaccante/occultista e Hope occultista. Snow ha 3400 hp, lightning 2700, hope solo 2100 )=
Light ha la Fiamma Magnum al lv 16, che devo però aumentare..
gli altri hanno ancora armi al primo stadio.
Ha 700 di forza, quindi il danno che faccio in media è basso... più o meno 2000.
Se potete aiutarmi vi ringrazio molto :)
 

Levistone

Guru Supremo
Beh, sono parametri abbastanza bassi per la Torre di Taejin: dovresti avere almeno 1000 di attacco con Lightning e Fang, 1000 di magia con Hope. Come avrai capito la squadra migliore da usare è quella che ho appena elencato, con Fang attaccante, Hope occultista, e Lightning, che avendo un buon bilancio tra forza e magia, può ricoprire sia il ruolo di attaccante che quello di occultista. Il modo migliore per svilupparsi a Pulse è quello di portare a termine le missioni secondarie, ancora meglio se in ordine numerico, in modo tale da visitare i Monti Yaschas. In alternativa, per iniziare puoi battere i gruppi di rangda e leyak che si trovano nella pianura di Archylte, o ancora battersi con i mostri alle sorgenti Sullya, o nella zona segreta di Mah'abara
 

Roxilvio

Nuovo utente
Grazie della risposta. Vorrei però sapere se il problema dei parametri è a causa dell'arma o del cristallium. Comunque sono andato avanti, battuto il fatidico boss dai 2 milioni di hp, ora sono arrivato a Oerba :) vedo se li c'è buon posto per expare. Comunque Snow ha ora 709 di forza, hope 666 ( lol ) e light 839. Sono abbastanza migliorato, devo solo aspettare di completare i ruoli principali, poiché sono a cristallium 8...
EDIT: sono arrivato al fal'Cie da 3 milioni e mezzo di hp, sono rimasto ad Oerba per aumentare un po' le statistiche... Light ha quasi 4000 hp e 1100 di forza, snow ha quasi 5000hp e 1000 di forza e Hope ha 1000 di magia e 3000 hp circa..
 

Levistone

Guru Supremo
Il problema è legato al cristallim: infatti se riesci a completare il livello 8 con i ruoli primari, i mostri e i boss di Pulse che devi battere durante la trama principale sono uno scherzo, anche con le armi e gli accessori a lvl 1. Infatti per le armi è sempre meglio aspettare la fine del gioco (capitolo 13) per elaborarle.
 

miccoli95

Nuovo utente
Ciao a tutti. Non giocavo da final fantasy XIII da molto tempo a causa dello studio, ora che ho ricominciato però , mi ritrovo bloccato, di preciso alla torre di taejin mi sembra si chiami.
Lo status dei miei personaggi è mediocre, vorrei aumentarlo. Ho visto molti video, cercato vari thread in questo forum ma niente mi è stato utile.
Vorrei chiedervi , in base alle caratteristiche dei miei pg, come ottenere facilmente guil per aumentare il grado delle armi e degli accessori, comprarne di nuovi addirittura, e dove ottenere un buon numero di CP in poco tempo. La mia squadra è composta principalmente da Lightning attaccante, Snow attaccante/occultista e Hope occultista. Snow ha 3400 hp, lightning 2700, hope solo 2100 )=
Light ha la Fiamma Magnum al lv 16, che devo però aumentare..
gli altri hanno ancora armi al primo stadio.
Ha 700 di forza, quindi il danno che faccio in media è basso... più o meno 2000.
Se potete aiutarmi vi ringrazio molto :)

Il problema è del cristallium, puoi finire il gioco senza sviluppare ne armi ne accessori
 
Top