problema con The Last Remnant

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
salve a tutti raga..io avrei un problema..ho questo gioco per pc..però scatta in una maniera assurda..eppure supero anche i requisiti consigliati..ecco le caratteristiche del mio computer:

Windows 7 32-bit
Scheda Video : ATI Radeon HD 4500 da 1GB
Processore : Intel Core Duo E4600 da 2.40ghz
HD da 300Gb con 200GB di spazio libero (gioco già installato)

vi prego aiutatemi lo voglio giocare ma scatta veramente tantissimo!
 

balthier88

lo zio ferra
guarda, è che è proprio una ***** dal punto di vista grafico, solo installandolo su 360 si risolvevano un po i problemi, però la versione pc per farla andare a dovere devi avere un pc davvero esoso
 

morfeo

The dreamer
salve a tutti raga..io avrei un problema..ho questo gioco per pc..però scatta in una maniera assurda..eppure supero anche i requisiti consigliati..ecco le caratteristiche del mio computer:

Windows 7 32-bit
Scheda Video : ATI Radeon HD 4500 da 1GB
Processore : Intel Core Duo E4600 da 2.40ghz
HD da 300Gb con 200GB di spazio libero (gioco già installato)

vi prego aiutatemi lo voglio giocare ma scatta veramente tantissimo!

Con il pc che hai non dovresti avere problemi, hai provato ad aggiornare le DirectX? Hai aggiornato i driver della scheda video? Altrimenti prova a ridurre le impostazioni video del gioco come ad esempio la risoluzione.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
È una cosa abbastanza normale. Purtroppo bisogna giocare sempre con una grafica medio/bassa :/ anche io ho un pc abbastanza potente,però the last remnant mi fa ugualmente capricci.
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
proverò allora ad aggiornare i driver..comunque si a rigor di logica supero come già detto anche i requisiti consigliati..speriamo che aggiornando vada almeno a risoluzione media..altrimenti mi cambio processore e m metto qualkosa di più potente..sè neanche così non funzionasse passerò alla radeon 4850 ke girà molto meglio..grazie adesso provo con gli aggiornamenti e vi faccio sapere sè migliora qualkosa..
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ho la directx 11 e la sheda video è già aggiornata all'ultima versione..ho installato il gioco in un pc che ha un mio amico con questi requisiti e gira perfettamente -.-"

Windows 7 32-bit
4GB di RAM (io ne ho 3 e quindi il problema non è questo)
Processore da 3.20ghz (ma i requisiti consigliati dicono ke và bene 2.40)
Nvdia GForce da 1GB (quindi la scheda non è)
HD da 1TB (ma anch'esso non può centrare niente)

non c'è una soluzione?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Apparentemente no.Voglio dire,magari è Windows 7 in problema.Ma dal tuo amico gira perfettamente,quindi c'è da escludere anche quello.I requisiti minimi li superi sicuramente.Quindi a rigor di logica è un probelma del gioco D:
Comunque,per sicurezza,ti lascio questo sito che serve per controllare se i giochi girano sul tuo PC.

http://www.systemrequirementslab.com/cyri/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top