FF XIV Problema Option List

Heowil

Nuovo utente
Ciao a tutti e scusatemi se non mi sono presentato correttamente, ma negli ulti giorni la square-enix mi sta facendo girare parecchio le palle!
Inizierei a spiegarvi tutto dal principio per rendere la cosa estremamente chiara, dato che se riuscissi a trovarne una soluzione ne sarei estremamente contento.

Ho comprato FF14 nel settembre 2010 ad un gamestop, l'ho registrato subito e ci ho giocato per solo un mese, ho smesso di giocarci per svariati motivi che non sto qui ad illustrarvi, ma ora avrei intenzione di dargli una nuova possibilità e vorrei riprenderlo, non pretendo di ripartire con lo stesso personaggio, ma almeno di poter ripartire da zero.

Reinstallo il gioco da dvd lo patcho completamnete, mi collego al mio account ma quando vado nelle options list di ff14, compare solo un messaggio che dice " This service account cannot perform any actions regarding options.
If you would like to use options, please enter a registration code from a commercial copy of the software and apply it to this service account. " e il tasto per ritornare alla pagina precedente, insomma non posso attivare la mensilità e nemmeno i personaggi, non posso proprio farci una mazza. Penso che sia dovuto alla mia lunga assenza, ricollego la mia carta prepagata all'acount, compro 1000 crysta, ma nulla il messaggio rimane, quindi decido di contattare l'assistenza. Al primo ticket rispondono mandandomi una mail per ressettare la password e mi bloccano l'account, resetto la password sblocco l'account ma il messaggio rimane, allora apro un'altro ticket, si scusano perchè il problema non è stato risolto e mi dicono che forse è perchè la mia cd key è per US e di comprare nuovamente il gioco, ma cavolo l'ho comprato in italia, account europeo, sul gioco c'è scritto che è stato fatto in europa, è ha un simbollo gicantesco con scritto UK, che fino a prova contraria è qui in europa se non sbaglio! Chiudono automaticamente il ticket, ne riapro un'altro dicendogli che ho tutto per EU, ma non mi hanno ancora risposto da ieri pomeriggio.

Spero di avere delle nuove news dalla square presto, perchè mi sento parecchio preso in giro, il gioco è originale e pagato correttamente, ho i crysta necessari per far partire un mese più un pg, ma è successo qualcosa che mi blocca l'account. Il problema è anche che questi sognori delle square-enix support center non mi sembrano per nulla competenti, non ho la possibilità di rivolgermi ad un'altra assistenza per poter vedere se loro riescono ha risolvermi il problema? Ora capisco anche perchè il gioco non è decollato come previsto, gioco ha wow da parecchi anni e non ho mai avuto problemi a livello di gestione account, queste cose non dovrebbero succedere, dovrebbe essere molto più semplice la gestione, e se dovessi essere stato hackato l'account non so come, che mi chiedano delle foto del gioco con licenza cacchio ho tutto il materiale originale a casa!

Scusate per la pappardella ma avevo bisogno di uno sfogo, spero di sentirvi presto buona giornata :)
 
Top