FF VII Problemi procedura per vista

poggiaus

Nuovo utente
Innanziutto ciao a tutti, e complimenti per il sito che è veramente ben fatto.

Volevo chiedere una info sulle varie patch per il gioco.

Io ho visto la procedura sul sito cetramod. Interessante e a prima vista molto facile.. Ma... (c'è sempre un ma)

Tra i file da scaricare, esattamente in quello che riporta i file alla forma originale, il mio antivirus mi rileva la presenza del malware

Win32:Lmir-RH [Trj]

Rilevato come un virus.

Ora, detto francamente c'è una gran probilità che sia un falso positivo, ho anche provato a contattare quelli del sito, ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta.

Quindi le domande sono molteplici:
- è disponibile la patch 1.02 in giro, così da patchare, prendere i file originali e salvarli (magari se mi sapete dire anche quali sono)?
- sapete se è un falso positivo e se posso mettere a tacere l'antivirus?
- Esiste anche un altro posto dove scaricare tale file?

Grazie dell'attenzione
 

Cid89

Professional Burper
Innanziutto ciao a tutti, e complimenti per il sito che è veramente ben fatto.

Volevo chiedere una info sulle varie patch per il gioco.

Io ho visto la procedura sul sito cetramod. Interessante e a prima vista molto facile.. Ma... (c'è sempre un ma)

Tra i file da scaricare, esattamente in quello che riporta i file alla forma originale, il mio antivirus mi rileva la presenza del malware

Win32:Lmir-RH [Trj]

Rilevato come un virus.

Ora, detto francamente c'è una gran probilità che sia un falso positivo, ho anche provato a contattare quelli del sito, ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta.

Quindi le domande sono molteplici:
- è disponibile la patch 1.02 in giro, così da patchare, prendere i file originali e salvarli (magari se mi sapete dire anche quali sono)?
- sapete se è un falso positivo e se posso mettere a tacere l'antivirus?
- Esiste anche un altro posto dove scaricare tale file?

Grazie dell'attenzione
Vai tranquillo che non è un virus ;)
 
Top