proget hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juliet

Nuovo utente
avete mai giocato ai vari capitoli della saga hack???
secondo me è un videogioco proprio carino....
che ne pensate???
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ci ho giocato. come trama è carina. bella poi l'idea di incastrarla con il cartone animato. sono arrivato a quarantine, ma purtroppo nn ci ho piu giocato perke mi è cominciato a diventare noioso. è noiosissimo prendere i nuclei di virus per andare in certi portali.
dannati nuclei di virus :mad:
 

Juliet

Nuovo utente
Sephir90 ha detto:
ci ho giocato. come trama è carina. bella poi l'idea di incastrarla con il cartone animato. sono arrivato a quarantine, ma purtroppo nn ci ho piu giocato perke mi è cominciato a diventare noioso. è noiosissimo prendere i nuclei di virus per andare in certi portali.
dannati nuclei di virus :mad:

è vero....sono noiosissimi quei nuclei di virus....certe volte non trovi mai il mostro giusto o usi la fughi di dati e al posto del nucleo di virus ti da un oggetto.....che nervoso!!!
cmq a parte quello è carino....
ci sono personaggi veramente adorabili....balmung troppo bello con quelle ali....
anche Sanjuro....però è troppo fissato con le Katane....
mi è piaciuto anche la schermata iniziale quella con le email....
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
balmug è il mio personaggio preferito del gioco ma anke kite in fin dei conti è fatto proprio bene, anke se nn ho ancora capito se l'utente ke usa kite (nel gioco) è quella femmina coi capelli a cascetto, marroni o chissa ki altro... mica l'ho capito. :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top