[PS3] Metal Gear Solid 4

morfeo

The dreamer
Sto giocando a Metal Gear Solid 4 e avrei bisogno di un piccolo chiarimento sulla trama :)
Praticamente ho paura degli spoiler per questo non cerco su internet comunque sono arrivato al terzo atto:
Quando incontro Big Mama e scopro che in realta è Eva di MGS3. L'obiettivo della missione era cercare di recuperare il corpo di Big Boss prima di Liquid in modo da impedirgli di avere accesso al Sistema ID delle armi giusto?
Quindi Big Mama mostra a Snake chi c'è dentro il furgone.
Appunto la mia domanda è questa:
Chi è quello nel furgone?
All'inizio ho pensato che era Big Boss che, come dice Naomi, è ancora vivo tenuto in vita dalle macchine. Oggi però, parlando con un mio amico (che ha già finito MGS4) mi dice che quello invece è Solidus.
Ed è qui che sono entrato nel pallone.
Da cosa si deduce che quello era Solidus? Credevo che era Big Boss, tenuto in vita da Major Zero membro e fondatore dei Patriots.

Scusate se avrò detto un mucchio di stronzate e non avrò capito niente della trama, ma MGS 4 è veramente un gioco profondo e complesso.
Per il momento ho finito il terzo atto, forse capiro di più con l'avanzare del gioco (spero)
Grazie mille in anticipo per i chiarimenti :)
 

morfeo

The dreamer
se vuoi evitare spoiler ti consiglio di finire il gioco, nel finale ti verrà spiegato tutto :D

Crazyhorse1993 ha detto:
Finisci il gioco senza ascoltare nessuno, è il consiglio migliore che ti posso dare. Tutto quel che c'è da sapere, entro la fine del gioco, ti verrà spiegato, non preoccuparti

Ho capito quindi verso la fine verrà spiegato tutto. :)

Ok grazie mille per l'aiuto^^
 
Top