PSP - Final Fantasy Type-0

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Type-0 è stato recensito da famitsu ed a preso un bel 39/40, oltre ai poco veritieri voti ciò che mi piace sono i commenti che ne fanno, infatti come sola critica viene mossa riguardo alla storia, troppo molto ricca e complessa, piena di termini specifici. Almeno per me è molto positivo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Doppioposto giustificandomi dicendo che Steve Blum noto doppiatore americano sta lavorando per un nuovo Final Fantasy dando la voce a King. Che sia il King di FFType-0?
161px-FFType0-KingRender2.png


Ecco lo screen del suo tweet Steve Blum Tweets About Doing 'King, Final Fantasy' VO; Type-0 Localization Incoming? | PlayStation® Community Forums

Sperem!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sbaglio o è il primo segnale che sia mai stato avvistato fin'ora su di una possibile uscita usa (ed eventualmente euro)?

edit: pare sia un fake, o meglio, il messaggio, se prima c'era, ora non c'è più sull'account twitter di blum
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
sbaglio o è il primo segnale che sia mai stato avvistato fin'ora su di una possibile uscita usa (ed eventualmente euro)?

edit: pare sia un fake, o meglio, il messaggio, se prima c'era, ora non c'è più sull'account twitter di blum

Ebbene sì questo dovrebbe essere il primo segnale di una probabile versione usa, e non è un fake visto che ho lo screen del suo accaunt twitter con il tweet in oggetto






Molto probabilmente è stato costretto a cancellarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio_2003_

Member
Beh comunque in america è quasi certo che arrivi, a prescindere dalle smentite del doppiatore..in europa ancora non si sa...ma comunque già avere l'inglese sarebbe veramente grandioso...per cui io dormo già sonni tranquilli..certo reperirlo dall'america non sarà facile come comprarlo sotto casa (magari in italiano) però mi accontenterei..
 

cloud 7

Member
No ma guardate, Queen versione zombie posseduto lol

[YT]QW6rkoUjlUE[/YT]

Non riesco a capire, forse è una specie di trance.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me ricorda più la antiform di sora XD

ma è un'abilità specifica del personaggio? o l'effetto di qualche accessorio/equip?
 

cloud 7

Member
Non lo so, potrebbe anche essere una normale abilità, ma mi sembra un tantino fortina per esserlo. Nel gioco c'è anche la forma trance (più qualche altra roba strana) ma viene casualmente, mentre qua aspetta che lei muoia, è come se resuscitasse zombie lol.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quelle immagini le fanno per qualsiasi prodotto in cui compaia anche di sfuggita una qualsiasi sexy scolaretta o personaggio scosciato in genere
 
Top