FF VII Qual'è la migliore squadra per battere la emerald weapon

Il dungeon segreto preferito

  • Santuario Secolare (Lich)

    Voti: 0 0,0%
  • Abisso Infernale (Marilith)

    Voti: 0 0,0%
  • Grotta Primordiale (Kraken)

    Voti: 0 0,0%
  • Baia dei Sussurri (Tiamath)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

piiba

MacGamer
La prima volta che ho portato a termine FFVII, sono riuscito a battere emerald con il mio party ufficiale, ovvero Cluod, cid e red XIII. È stata una faticaccia, perchè oltre a non usare final attack, o capito un pò tardi che l'air tam storm toglie 1111 per ogni materia equipaggiata.. quindi o dovuto rifare lo scontro un pò di volte, ma alla fine con quadra-magic e w-magic equipaggiate con hp absorb e gravity3, sono riuscito a tirarla giù... infatti demi3 togli 9999 hp di danno ad emerlad ogni che la colpisce, e se la colpisci 8 volte in totale a tutno... bè il resto è ovvio.

Le volte successive, non volendomi scassarmi i guioni per batterla, ho usato solo cluod (gli altri due personaggi morti) e 20 minuti mi sono bastati...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
per la ruby ho alzato le mani....nn ce l'ho fatta fa troppi sconquassi al party


devi tenere cloud in vita e gli altri due morti,così non ti fa gli attakki che mette le mani sotto terra e non ti risucchia il pg
poi usi W-Summon KOTR e hades combinati,la ruby si paralizza con hades,e poi sempre imitazione a non finire :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
devi tenere cloud in vita e gli altri due morti,così non ti fa gli attakki che mette le mani sotto terra e non ti risucchia il pg
poi usi W-Summon KOTR e hades combinati,la ruby si paralizza con hades,e poi sempre imitazione a non finire :D
Una volta che la ruby butta i tentacoli a terra si possono anche resuscitare i pg per accelerare il processo di imitazione delle Summon.
 

Lloyd87

Member
la emerald l'ho battuta con la limit di yuffie "Doom of the Living", potenziata da qualke hero drink, e "moltiplicata" da 8 mime collegate ad 8 counter. Poi l'ho ribattuta altre 2 volte ripetendo la stessa operazione, la prima volta con la limit di Barret Ungarmax, la seconda con omnislash di cloud di Cloud, ma si fa prima con le limit di yuffie e barret
 

Cloud_Darth

Active Member
Lloyd87 ha detto:
la emerald l'ho battuta con la limit di yuffie "Doom of the Living", potenziata da qualke hero drink, e "moltiplicata" da 8 mime collegate ad 8 counter. Poi l'ho ribattuta altre 2 volte ripetendo la stessa operazione, la prima volta con la limit di Barret Ungarmax, la seconda con omnislash di cloud di Cloud, ma si fa prima con le limit di yuffie e barret
Quel trucco che hai descritto è molto carino e serve per battere la Emerald in meno di un minuto, ma a mio parere masterizzare 8 Mime deve essere una palla... :D
 
Top