Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Shawn 86

King Roger
Quest'illustrazione è veramente brutta!
Ma Rydia non ha 7 anni??? Anche se il suo corpo si trasforma ha sempre 7 anni è come trovare bella la versione femminile di Ranma, anche se ha le tette, sotto sotto è sempre un maschio!
Ma a nessuno piace...che so Rosa... tanto per restare in tema di ff4... almeno lei è maggiorenne.

Brutta?? I don't think so :D guarda che Rydia in ff4 è una bambina, ma in after years (che è una specie di sequel di ff4) è cresciuta, cioè mica sono un pervertito :D ah per quanto riguarda Ranma condivido appieno quanto hai detto e poi ho sempre avuto un debole per Akane :D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Da quando una ragazzina ha due ribonge così http://ggftw.com/forum/members/kratosaurion-albums-fanservice-ecchi-picture12999-rydia-01.jpg
quindi Selphie89 vergognati te di prendertela col povero squall che ha solo espresso la sua vena artistica e il suo buongusto come il sottoscitto del resto :D

Rydia :sabber::sabber::sabber::loves:
grazie per la difesa Shawn:D

Brutta?? I don't think so :D guarda che Rydia in ff4 è una bambina, ma in after years (che è una specie di sequel di ff4) è cresciuta, cioè mica sono un pervertito :D

più che giusto :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Brutta?? I don't think so :D guarda che Rydia in ff4 è una bambina, ma in after years (che è una specie di sequel di ff4) è cresciuta, cioè mica sono un pervertito :D ah per quanto riguarda Ranma condivido appieno quanto hai detto e poi ho sempre avuto un debole per Akane :D

...quindi secondo te lei è brutta
Rosa_FF4_portrait_01.jpg


e lei è bella?
20341-19773_large.jpg


L'unica differenza che è il colore dei capelli e la quantità di pelle scoperta. Che poi essendo Rosa vestita solo di collant e canottiera non c'è molta differenza...
Beh, Tifa però potrebbe picchiare qualcuno in un angolo forse è per questo che attizza. XD

Anche a me piaceva la povera sfigata Akane.
 

Shawn 86

King Roger
Ma lol, no Rosa non è brutta anzi xD
Seriamente, per quanto si possa essere seri su questo argomento, penso che Rosa sia alquanto carina e si ho un debole "videoludico" per Tifa che da sempre è il mio personaggio femminile preferito sia per l'aspetto (ovviamente) sia per il carisma (ce l'ha il carisma e non è solo tette Daffodil :D).. e comunque sono sempre gusti altrimenti non sarebbe concepibile preferire, esteticamente parlando, Quistis o Selphie, no way xD
 

MrPsykarl88

Paranoid android
Rinoa! Lunga vita alle more!

A proposito...Sono stato io l'unico a rimanere un po' deluso da FF12, non trovando nessuna donnicciola che mi isipirasse sess....anta altre ore di gioco?
E non parlatemi di Fran perchè se mi dite che vi faceva quel certo effetto significa che di una donna guardate solo il didietro...Porsei! (Porsei = maiali nel mio dialetto) :D :D
 
Top