FF XI qualche informazione.....

guru

Nuovo utente
Ciao, esendo nuovo e non sapendo l'inglese mi trovo leggermente in difficoltà nel capire tutto il funzionamento del sistema.
Volevo inizialmente porre qualche domanda:allora, ho notato che ogni volta che salgo di livello. aumentano auomaticamente i punti stat, e quelli skill.volevo sapere se e' possibile settarli manualmente ad esempio alzare una skill invece che un'altra, e se si,qual'e' il procedimento .
Un' altra cosa, sapete dirmi dove si possono trovare gli itams per pescare?
Ne avrei altre 1000 di domande ma non voglio essere palloso,quindi mi accontenterei per ora di ricevere una risposta a queste due...
Grazie infinite!!
:) :(
 

Tiburon

Nuovo utente
Per quanto riguarda l'aumento delle skill e dei punti stat non dovrebbe essere possibile, per quanto riguarda gli oggetti per pescare, dipende da quale città sei partito!
 

guru

Nuovo utente
Ho iniziato a giocare San D'Oria.
Un' altra info:
Sai dirmi come faccio a procurarmi il pass per la nave volante?(Airship pass)
Grazie
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A san d'oria puoi trovare canne da pesca, insetti vari e i vestiti per skillare alle Auction House, per salire a bordo dellòa nave volante invece devi essere di rank5 o avere un sacco di soldi per comprartelo (per arrivare al rank5 ci va un pò di tempo :/, comincia a fare le missioni)
 

guru

Nuovo utente
grazie ancora jed!!

Finalmarco, perche' mi chiedi se non ho piu bisogno della Wp?
certo che mi serve ancora :)
Ho detto che ho iniziato a giocare a San D'Oria come città iniziale, in un server a caso.
Mi piacerebbe pero' entrare in Ragnarok dove ci sono molti italiani. ;)
 

guru

Nuovo utente
Ancora Help!!!plz plz plz

Ciao sono ancora qui a chiedere informazioni...
Volevo sapere come si fa a trovare tutto l'equipaggiamento per pescare;sul manuale dice che serve un Fishing Rod Along Whit Bait or a Lure
Che cosa sono?? Dove li trovo?
Sento poi spesso parlare dell' AH ma non ho ancora capito che e' e a che serve.
Ultimissima cosa, leggendo su un sito la spiegazione di alcune quest, ho visto che per trovare alcuni NPC, mettono a fianco delle coordinate (es G-7).Mi chiedevo come fare per vedere queste coordinate e principalmete come raggiungerle...
Spero davvero in un aiuto!
Grazie!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guru ha detto:
Ciao sono ancora qui a chiedere informazioni...
Volevo sapere come si fa a trovare tutto l'equipaggiamento per pescare;sul manuale dice che serve un Fishing Rod Along Whit Bait or a Lure
Che cosa sono?? Dove li trovo?
Sento poi spesso parlare dell' AH ma non ho ancora capito che e' e a che serve.
Ultimissima cosa, leggendo su un sito la spiegazione di alcune quest, ho visto che per trovare alcuni NPC, mettono a fianco delle coordinate (es G-7).Mi chiedevo come fare per vedere queste coordinate e principalmete come raggiungerle...
Spero davvero in un aiuto!
Grazie!!

l equip da fishing lo trovi all AH (action house) visibile nella mappa dove la gente puoi vendere i tuoi oggetti o comprare oggetti messi a disposizione da altre persone. Le coordinate le puoi vedere in alto a sinistra della mappa o scrivendo nella chat <pos>
 

guru

Nuovo utente
Cavolo, mi spiace continuare a fare domande e non essere in grado di aiutare qualcuno...ma ho constatato che piu gioco e piu gli interrogativi si presentano puntualmente costringendomi a postare la fatidica domanda...per esempio ora vorrei capire come si compra dalla AH.
Ho scelto una bella canna da pesca per dedicarmi al fishing ma non ho capito come fare ad acquistarla.selezionando la cannna da pesca, in alto a destra appare un menu che pero' non contiene la voce Buy, ma Price History, Bid, Sort.
Qual'e' il procedimento per poter acquistare?
:eek:
Sono in procinto di resettare il pg per entrare in ragnarok, cosa mi consigliate, restare Warrior o fare un bel thieves.
Insomma vorrei il piu' forte :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guru ha detto:
Cavolo, mi spiace continuare a fare domande e non essere in grado di aiutare qualcuno...ma ho constatato che piu gioco e piu gli interrogativi si presentano puntualmente costringendomi a postare la fatidica domanda...per esempio ora vorrei capire come si compra dalla AH.
Ho scelto una bella canna da pesca per dedicarmi al fishing ma non ho capito come fare ad acquistarla.selezionando la cannna da pesca, in alto a destra appare un menu che pero' non contiene la voce Buy, ma Price History, Bid, Sort.
Qual'e' il procedimento per poter acquistare?
:eek:
Sono in procinto di resettare il pg per entrare in ragnarok, cosa mi consigliate, restare Warrior o fare un bel thieves.
Insomma vorrei il piu' forte :D :D


per comprare all AH controlla il price history e in base ai prezzi fai la tua offerta con Bid. se la tua offerta è adeguata al prezzo di vendita messo dagli altri giocatori riuscirai a comprare l oggetto. Per il job scegli te tanto se nn ti piace puoi sempre cambiarlo alla mog house
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per comprare vai prima su price hisotry e vedi un pò a quanto è stato venduto precedentemente l'articolo che vuoi prendere, poi vai su bid e fai la tua offerta, basandoti ovviamente sul prezzo che hai visto in price history; Se sei indeciso tra warrior / thief e vuoi il più forte scegli warrior, col thief fai meno danni ma sei più veloce e hai più possibilità di fare soldi
 
Top