Quale anime mi consigliate di vedere??

edwardelric92

Palermitanu 100%
3 Luglio 2008
11
0
1
32
cloud_strife92 ha detto:
dovete assolutamente federe FULL METAL ALCHEMIST una trama sconvolgente piena di colpi di scena è davvero un capolavoro!!!!GUARDATELO!!!!!!!!!
concordo in pieno full metal alchemist e il migliore mai visto x me, non ce da sottovalutare full metal panic quante risate ti fai, comunque un solo consiglio se ti devi vedere anime non vederteli in tv censurati fanno schifo anche se è palloso cercati un fan sub e veditele sottotitolati senza censure!!!

ANIME FOREVER!!!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io per ora ho visto questi:
Naruto(Bello,anche se preferirete il manga cento volte al anime)
Naruto Shippuden(questa seconda serie invece è stata riportata meglio ma è ancora in programmazione e temo che sarà troooooppo tirata per le lunghe)
Bleach(Vi divertirà sin dall'inizio ma è molto lungo non iniziate a vederlo se poi non lo portate a termine)
DevilMayCry(un pò deludente ma se siete fan della saga non potete perderlo)
SaintSeiya(Questo è un anime molto interessante,vi coinvolgerà fino alla fine ma è un pò lunghino
e dovete iniziare a vederlo sin dall'inizio per capirci tutto)
DragonBall(E' pur sempre il buon vecchio anime che ci ha accompagnato sin da quando eravamo in fasce)
Kanokon(vi consiglio di vederlo ad un età matura le gag sono troppo divertenti):D
Death Note(un vero capolavoro,diverrà uno dei vostri preferiti...E' un peccato siano solo 37 puntate)
Last Order(potete perderceli 24 minuti per vedere questo mini episodio della serie di ff7 no?)