Varie Quale FF ha la migliore atmosfera?

ozzy

metal 4ever
x me la classifica è questa:

1) FF VII, perchè manca quella cavolata delle carte......e poi è mitico
2)FF VIII, soprattutto per la storia dei personaggi, orfani, l'atmosfera è di continua malinconia e io mi rivedo in squall
3)FF X, beh.... la grafica è spettacolare..... :> :jumping-s :jumping-s :jumping-s
 

zidane

FF0nline Staff
ozzy ha detto:
x me la classifica è questa:

1) FF VII, perchè manca quella cavolata delle carte......e poi è mitico
2)FF VIII, soprattutto per la storia dei personaggi, orfani, l'atmosfera è di continua malinconia e io mi rivedo in squall
3)FF X, beh.... la grafica è spettacolare..... :> :jumping-s :jumping-s :jumping-s
l'atmosfera con le carte nn centra nulla -_-'
la storia neanche -_-
la grafica nemmeno...
ambientazione : dicesi paesaggio

come ho detto prima ff7 - ff9, ma ffxi forse ha veramente la piu bella in assoluto
 

PresicFF

GuitarMan ;)
XKE FFXI è SOLO ON-LINE!!!!!!!! ma soprattutto a pagamento!!!!!!!!!! i miei nn me lo fanno mette... Infatti già dal libretto di FFXI( ho il gioco ma tanto è inutile :( ) con tutte le nuove ambientazioni, i paesaggi ke si vedono sono molto belli, devo dire ke............................ A costo di perdere tutto riuscirò a farmi far giocare a FFXI!!! nn vedo l'ora di calpestare l'erba di qst luoghi!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

SuperCloud

Nuovo utente
ff7

Per me il migliore sarà sempre il 7...anche perchè è stato il primo final fantasy che ho avuto e che mi ha fatto scoprire questa magnifica saga...cmq anche il 9 ha un'atmosfera magica che non si scorda... :D
 

Rapier

Caos Ultima
Orland ha detto:
FFVII for life!
In quale altro FF avete provato la stessa sensazione della morte di Aeris e del suo triste funerale,è imparegiabile

._. mi dovevano dare FF7 per Compleanno (che sarà tra 9 giorni *_*) e gia so che questa Aeris muore -_______-

Comunque finora, FFX è quello che ha l'atmosfera più misteriosa. Non capisci dove ti trovi ò.ò dove sei finito, è troppo bello.
 

Rapier

Caos Ultima
zidane ha detto:
l'atmosfera con le carte nn centra nulla -_-'
la storia neanche -_-
la grafica nemmeno...
ambientazione : dicesi paesaggio

come ho detto prima ff7 - ff9, ma ffxi forse ha veramente la piu bella in assoluto

Ho visto degli screenshot di FFXI e l'ambientazione è troppo Fantasy, sul gotico medioevale con draghi e cacchi vari
 

Belegurth

Nuovo utente
Rapier ha detto:
._. mi dovevano dare FF7 per Compleanno (che sarà tra 9 giorni *_*) e gia so che questa Aeris muore -_______-

Comunque finora, FFX è quello che ha l'atmosfera più misteriosa. Non capisci dove ti trovi ò.ò dove sei finito, è troppo bello.


che fortuna... non bello sapere prorpio una delle cose principali sopratutto una cosa cosi!!
 

roronoa

Nuovo utente
Ogni capitolo ha un'ambientazione e, di conseguenza, un'atmosfera diversa...
Difficile ad esempio fare un paragone tra le atmosfere medievali e goticheggianti del IX, quelle così sacre e rurali del X, oppure quelle più tecnologiche dell' VIII.... Quindi io non riesco a dare la preferenza a una o all'altra, le ho amate tutte!
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Io ho adorato tutte quelle dei vari FF e non saprei dire qule mi abbia veramente emozionato di più..forse quelle del VIII e del X..atmosfere spettacolari..
 

levia dedalus

Nuovo utente
per me FF9 FF8 e FFX e FFX2 lo so sono tanti ma tutti hannno qualcosa di mitico.

Gli altri sono esclusi solo perche' questi hanno quel qualcosa in piu' ma non dimentico gli altri tipo FF7 o FF ecc
 
Top