Quale modella/attrice,secondo voi,ha meglio interpretato Lara Croft?

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Salve a tutti!

In questo thread vi viene chiesto qual è la vostra attrice/modella preferita nell'aver interpretato Lara Croft.

Io voto la bellissima Rhona Mitra.Avrei voluto che fosse stata quest'ultima ad interpretare Lara Croft nei due film invece di Angelina Jolie.
Trovo che Rhona Mitra abbia dato a Lara Croft una sensualità che le altre non sono riuscite a dare.

Ecco un video(su Google troverete delle immagine) in cui la bellissima e sensuale attrice britannica interpreta Lara Croft:
http://www.youtube.com/watch?v=KBxTahB8FzA

Ora votate!

P.S:ho dimenticato di inserire Angelina Jolie come nona opzione,purtroppo non mi è possibile modificare il sondaggio.Se lo staff può invece farlo,chiedo loro cortesemente di rimediare al mio errore.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Io non sapevo nemmeno che Lara Croft fosse interpretata da tutte ste donneXD
L'unica che conosco è Angelina Jolie... non possono fare nessun paragone o dare giudizi quale sarebbe la migliore o meno...(come si vede che non ho guardato molto film eh XD)
Dal punto di vista estetico,io penso solo che Angelina Jolie ha ciò che serve per fare Lara Croft XD

PS: ho inserito nel sondaggio Angelina Jolie^^
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Io non sapevo nemmeno che Lara Croft fosse interpretata da tutte ste donneXD

Specifico che,escludendo i 2 film,tutte le altre interpretazione fanno parte di pubblicità promozionali per i vari capitoli della saga videoludica Tomb Raider.

I film sono appunto solo quei 2 con Angelina Jolie.

PS: ho inserito nel sondaggio Angelina Jolie^^

Grazie per aver esaudito la mia richiesta^^
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Beata la mia ignoranza.... .-.
Non sapevo di questa cosa.....Ho votato per la Jolie,vedo proprio una forte somiglianza fisica tra le due,lol.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
Una bonba sexy come Angelina Jolie:sabber::loves::sabber::loves:non ha paragoni!!!per lara croft non ce' personaggio migliore...