Quali Sono I Migliori Manga Tra Questi??????

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Sir Auron ha detto:
Shaman King è una figata, lo colloco al primo posto... QUOTE]

ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!! m'intrippa di brutto, shaman!!!^^ Dragon Ball ovviamente è un classico, è un po' come la divina commedia in letteratura italiana...^^ mi sn guardata tutte le serie dell'anime e ho anke comprato qualke num del manga, mi aveva esaltato molto ai tempi del liceo!!! ho anke dei numeri di slam dunk!!! l'anime nn mi dispiaceva, nemmeno il fumetto, ma dato ke non sono appassionata di basket dopo 1 po' mi ha stufato...!!! Ken...guardavo l'anime da piccola...però non è tra i miei preferiti!!!
quindi in definitiva direi, per esprimere la mia escalation di gusti oggi:
SHAMAN KING
DRAGON BALL
SLAM DUNK
KEN
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sinceramente io non riuscirei altro che a votare Dragon b... anche perché ci sono cresciuto da piccolo ed e quasi tutta la mia vita, senza però togliere niente a Ken e a Slam dunk anke perké del baskettista hanamichi ho seguito tt le sue peripezie sia sul fumetto ke quando lo facevano su Mtv; e Ken eé troppo un gallo.Ah..cmq Shaman king fa skifo!!!!!!!!!! Cmq a me piace anke tantissimo Bal jak..non so se l'avete gia sentito ma eé un fumetto coreano molto figo..lo consiglio!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Luzzu ha detto:
Shaman King

Dragon Ball

Ken il Guerriero

Slam Dunk

Credo di dover votare Dragon ball....per il semplice fatto che non 'amo' shaman king nè il manga di Ken...e per quanto riguarda Slum dunk lo metto al secondo posto perchè ho incominciato a leggere manga da Dragon ball e mi ha fatto appassionare tanto anni prima che uscissero le scorribande di Goku su italia uno o ai tempi su tmc
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Bahamut Zero ha detto:
mah... gli appassionati del basket mi sa che è meglio Gigi la Trottola!

non sono per niente un appassionato del Basket ma Slum dunk mi risulta essere comunque avvincente oltre alla comicità del manga...
:ffx04:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sephiroth22 ha detto:
non sono per niente un appassionato del Basket ma Slum dunk mi risulta essere comunque avvincente oltre alla comicità del manga...
:ffx04:

io ho ripreso a giocare a basket grazie a Slam Dunk. Sia l anime che il manga sono veri e propri capolavori
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
jack99 ha detto:
[...]Bal jak..non so se l'avete gia sentito ma eé un fumetto coreano molto figo..lo consiglio!
Conosco questo manwa, ho i primi numeri ma davvero non mi è piaciuto :/

Bahamut Zero ha detto:
mah... gli appassionati del basket mi sa che è meglio Gigi la Trottola!
ahuahuahuaha questo si che è un manga!!! Dask Kappei rulez!!