FF Spin-Off Quando le cose sono troppo facili non ce gusto

§ilver

The Ancient
Nameless Mage ha detto:
io lo sto facendo in questo periodo, però è di una facilità desolante ke on so quanto pocoimpiegherò a finirlo -.-

mah io ci ho messo pochi giorni, non ci sono nemmeno sidequest xD
 
Mah, a me è piaciuto, anzi, mi stupisco che non sia un FF "ufficiale" della saga.

E' vero, è di una facilità incredibile, non ci sono sottoquest e la possibilità di mouversi liberamente per la World map, ma l' interazione con l' ambiente presente in questo gioco ( usare asce per tagliare alberi e aprirsi vari passaggi ) è una cosa che non è presente in nessun altro, neanche nel 10 ! E poi a me non dispiace. E anche se è un pochino facile... conosco persone che hanno abbandonato FF1 perchè troppo difficile ( beh, è vero )
 

setsuko

King of Final Heaven
Interagire con l'ambiente circostante come lo fà Mistic Quest mi ricorda molto i videogiochi di pokemon. Purtroppo il gioco in alcuni aspetti lascia un grosso buco nell'acqua. Lo consiglio a chiunque voglia intraprendere un gioco di ruolo e che odi la longevità abominevole di ffX.
 

Kain

So say we all!
Ci ho giocato molto tempo fa, e l'unica cosa che mi ricordo è la facilità assurda delle battaglie.
 

lunanera

Red Wizard
io l'ho preso solo perchè era della saga di ff, ma l'ho finito troppo in fretta e questo non mi è piaciuto molto.
cmq è vero è troppo facile e in confronto al 2 è una passeggiata e se lo dai a un poppante di 3 anni lo finisce senza problemi :D
 
Top