FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

squall&bashthebest

let's rock baby
io l' avrò battuto non so quanto tempo fa, ovviamente senza zanmato. comunque mi è venuta voglia di ribatterlo, ma provo a farlo senza hp apeiron e danni apeiron, quindi auguratemi buona fortuna:D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
io l'ho battuto...e senza zanmato di yojimbo

Complimentissimi franky!!! in pochi sanno fare quello che hai fatto...:sm2::sm2::sm2:gli emotions come premio e un bel repup da me personalmente... firmato MASTERGHILGAMESH continua cosi franky...

io l' avrò battuto non so quanto tempo fa, ovviamente senza zanmato. comunque mi è venuta voglia di ribatterlo, ma provo a farlo senza hp apeiron e danni apeiron, quindi auguratemi buona fortuna:D

Anche a te caro squall&bashthebest un bel repup per le grandi sfide...
 

franky

imperatore
grazie MASTERGILGAMESH ma battere quel dannato giudice mi aveva portato via se non ricordo male circa 1 ora e 30,però dopo ero davvero soddisfatto..secondo me nessun boss di fina fantasy ti rende così soddisfatto
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Mai battuto, e sinceramente ci ho anche provato poco:D
Un giorno o l'altro mi ci metterò, dopo aver finito FFVII (questo lo voglio finire al 100% subito), FFII e aver completato al 100% anche KH:D
 

ArchNero

Nuovo utente
Nella prima parte della battaglia senza fiocco sei finito.

No se si eliminano le braccia prima del loro turno di battaglia.

Comunque l'ho risconfitto nuovamente (ho il salvataggio proprio sull'aeronave prima di affrontarlo) e ci ho impiegato 40-50 minuti senza HP Apeiron. Alla fine non è una battaglia difficile, ma solo lunga xD
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
La prima volta che giocai FFX (nel 2003 ricordo), praticamente avevo trovato tutto, avevo sconfitto tutti, ma mi mancava lui! Non riuscivo a batterlo e così l'ho abbandonato! Adesso che ho ripreso il gioco per la terza volta (la seconda l'anno scorso ma senza completare tutte le subquest), mi sto riproponendo un'altra volta di finirlo tutto, e dunque di ammazzare anche Der Richter.
Il problema è che sono vecchio, molto impegnato, e fondamentalmente non più paziente come prima.
Se questo ******* si fa legnare con la dovuta intelligenza ben venga, io mi adeguo alla potenza del livellamento massimo e della strategia perfetta.
Ma se devo perdere la sanità mentale, come sto rischiando di fare per recuperare le armi finali di Kimhari e Lulu nonchè per ammazzare (senza zanmato) i dark eoni, allora fanculo a lui, a chi l'ha inventato, e pure a chi riesce a batterlo! (per questione di invidia se non altro eheheh!).
 

ArchNero

Nuovo utente
Con provvidenza mi pare di ricordare che mettesse vari status alterati. Le braccia si eliminavano per evitare il giorno del giudizio.

Provvidenza infligge solo danni fisici e Slow, che viene annullato da Autohaste delle protezioni. Le braccia usano Megagravità (Blind, Mutismo, Sonno, Sentenza ed effetto Antima), Katastrofe (Veleno, Mutismo, Blind, Maledizione e Ganascia), Slowga e attacchi fisici con ATT Pietra+, tutti questi status alterati vengono evitati semplicemente eliminando le braccia prima dei loro turni di battaglia. Luce del flagello infligge Ganascia, che può essere facilmente eliminato con Dispel.
 

Leon90...

Active Member
Ah, ok. Ricordavo male.

Comunque così ci metti una vita a batterlo...senza contare che Fiocco serve comunque per i Dark eoni che devi battere prima.
 
Top