Quanto ci mettete a leggere un libro?

gix05

E' tornato !!!
4 Luglio 2008
343
0
6
32
Se il libro mi piace lo finisco in fretta, e mi fermo solo per mangiare e dormire (per dormire relativamente, nel senso che mi addormento con il libro in mano, e quindi non per mia volontà). L'unico rimpianto è che così i libri finiscono subito ... :(
Ma è comunque bellissimo !!! :D

I libri che non mi piacciono non li leggo direttamente, così faccio prima, altrimenti ci metto un tempo infinito ..... e mi addormento ;)
 

Kuchi

Nuovo utente
17 Luglio 2008
84
0
3
36
Tutto dipende dal libro , dalla lunghezza e dal tempo a disposizione. Vediamo il libro di Harry Potter , l'ultimo l'ho comorato a mezzanotte e l'ho finito alle otto del mattino. Non ho dormito per niente me lo sono divorato.
Il ignore delgi anelli 1500 pagine , non lo leggevo tutti i giorni , l'ho finito in un mese.
Il primo libro di Harry Potter lo finisco in qualche ora.. se mi piacciono li finisco in fretta e li rileggo molto spesso , quelli di Harry Potter sono consumati...^-^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Io ho letto tutti e 7 i libri delle cronache di Narnia in 10 giorni,però cominciavo alle 21.00 e finivo alle due di notte!

poi ho letto anche Nessun Dove di Neil Gaiman in 2 giorni.
 

°+° lupolapo °+°

Nuovo utente
16 Agosto 2008
23
0
1
29
sono daccordo con quello ke ha detto qualcun altro ... dipende tt dal llibro .. se è scritto bene ed è scorrevole lo finisci subito .. io .. ad esempio ho letto 1 libro ke si kima IL PONTE X TARABITHIA e l'ho trovato molto affascinante e travolgente .. infatti quelle 300 pagine le ho lette in poco meno di 1 giorno .. u.u
cmq .. dipende anke da te .. e da come sei abituato .. se ti piace farti trasportare non hai alcun problema e ti fai trasportare .. se no .. se ti piace leggere solo pr rilassarti è diverso .. :D .. ciauz raga .. e se ho sbaglato a dire qualcosa eponetemi il vostro punto di vista ..
 

RoMeOPiEr22

Member
2 Agosto 2008
249
0
6
30
io leggo abbastanza velocemente se un libro mi piace ma l'inizio del libro lo leggo in moooolto + tempo rispetto alla fine!!!!!!
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Dipende dal libro...se mi piace lo posso finire anche in 2 giorni, se non mi attira, o ci metto 3 mesi per finirlo oppure lo rimetto direttamente nella libreria.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
vi dico solo che il signore degli anelli l'ho finito in una settimana e le cronache e le guerre del mondo emerso (i 6 libri...) gli ho finiti dalla vigilia a santo stefano, fate un po voi quindi quanto mi faccio prendere bene da un libro che mi piace!
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Bè ovviamente dipende dalla lunghezza, dal fatto che mi piace o no, dalla grandezza dei caratteri e dal tempo che ho libero. Comunque per darti un idea. Ho letto Harry Potter 5 (800 pagine) in 5 giorni. Ho letto il miglio verde ( 500 pagine) in un mese...Per darti un idea.
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
Dipende, se mi piace tra le 2 settimane a poco oltre il mese. Se non mi piace o lo finisco dopo tre mesi o non lo finisco.
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
10 Agosto 2008
141
0
6
34
uhm..dipende sia dalla lunghezza del libro sia da quanto mi coinvolge. Solitamente un bel libro di media lunghezza lo leggo in un paio di giorni
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Nel mio casa dipende molto da quando mi coinvolge.
Faccio un esempio per leggere tutto il Codice da Vinci (lo trovo stupendo) ci ho messo 3 giorni,
mentre per leggere i Malavoglia (penso sia il libro più brutto mai scritto), ci avrò messo un mese, riuscivo a leggere al massimo 10 pagine per volta...
 

Rador

La furia bianca
18 Novembre 2008
21
0
1
31
Se un libro mi piace e mi appassiona posso anche leggere 100 pagine al giorno se non di più.
Per fare un esempio per leggere IT ci ho messo una settimana più o meno...
ma se un libro ha 100-150 pagine e mi piace....difficilmente arriva al giorno dopo :)
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
oh dio...nn sapevo ci fosse gente che chiede in giro "quanto ci metti a leggere 1 libro??"..nono nn si fa...un libro è un libro indipendentemente dal tempo impiegato a leggerlo..



(comunque io ci metto meno d 1 settimana...)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
oh dio...nn sapevo ci fosse gente che chiede in giro "quanto ci metti a leggere 1 libro??"..nono nn si fa...un libro è un libro indipendentemente dal tempo impiegato a leggerlo..



(comunque io ci metto meno d 1 settimana...)
Chi ha mai detto che un libro viene giudicato da quanto tempo si impiega a leggerlo?^^