PS2 Quanto costa riparare la lente della ps2???

Liam96

Nuovo utente
ciao ragazzi poco fa mi si è appena rotta la lente della ps2 perchè nn i giochi nn girano più.
Ora secondo voi è meglio se la riparo o mi compro xbox o wii????
 

Teocida

Oltreuomo
Hai giocato da poco a San Andreas per caso? XD
Comunque sia presumo che la lente per la ps2 costi un bel po, intorno ai 30-40 euro se non di più, a quel punto ti puoi comprare direttamente una ps2 seminuova (e funzionante).

Con le console di nuova generazione dovresti spendere dai 170 euro in su, per averle nuove di pacca, quindi fai un po' te.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ciao ragazzi poco fa mi si è appena rotta la lente della ps2 perchè nn i giochi nn girano più.
Ora secondo voi è meglio se la riparo o mi compro xbox o wii????
non saprei dirti con esattezza il costo perchè dipende da posto a posto, però di per certo so che il prezzo è in base anche alla console
se hai la Slim dovrebbe costare poco mentre se è la Fat (la prima versione, più grossa) costa un pò di più. Se poi avevi fatto installare la modifica allora ti conviene prenderne una nuova
 

gene

Nuovo utente
non saprei dirti con esattezza il costo perchè dipende da posto a posto, però di per certo so che il prezzo è in base anche alla console
se hai la Slim dovrebbe costare poco mentre se è la Fat (la prima versione, più grossa) costa un pò di più. Se poi avevi fatto installare la modifica allora ti conviene prenderne una nuova

A me tutte e due le cose 60 euro a Messina
della fat eh
 
Top