Ragnarok

Ogard

Nuovo utente
19 Marzo 2007
18
0
1
32
Cosa ne pensate di questo manga io ho comprato il numero uno per vedere com'era e devo dire che nn so ancora cosa pensare.
L'idea di un tamarro che brandisce una spada parlante potrebbe anche andare ma nn sò cosa aspettarmi voi cosa ne dite?
C'è anche da considerare poi che è anche piuttosto trasgressivo.
aspetto commenti... :ffx02:
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
hai fatto bene ha fare un tread su questo manga, perchè è molto bello ed avvincente ,solo che sono pochi volumi ( 3 o 4 mi pare) anche i disegni sono ben fatti.
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Giusto dare spazio a un manga bello come questo..Il disegno mi piace e la storia è avvincente..peccato che duri solo 3 numeri :(
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Fino a ora è solamente carino...ma nei prossimi numeri potrebbe diventare meglio. Trasgressivo? LoL, non avete mai letto Berserk.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
un manga senza infamia e senza lode.
Non credo investirò altri dindini su Ragnarok, al massimo lo leggerò a scrocco.
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
Togawa ha detto:
un manga senza infamia e senza lode.
Non credo investirò altri dindini su Ragnarok, al massimo lo leggerò a scrocco.

va bè merita di essere comprato e poi sono solo 3 volumi non sono un gran costo.
 

Ogard

Nuovo utente
19 Marzo 2007
18
0
1
32
scusate io ho letto sul retro del manga che i numeri sono quattro ma nn sono in prosecuzione? cioè finisce in tre, quattro numeri? cmq forse e meglio cosi perchè ogni tanto una storia corta ma bella ci vuole.
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
A me personalmente è piaciuto tantissimo anche se purtroppo troppo corto:D Ho tutti e tre i numeri usciti e la cosa che mi ha colpito di più sono stati i disegni! Veramente fatti bene anche se non tropppo complicati come succede per molti altri manga. Forse è proprio questa la vera bellezza:D Comunque lo consiglio anche perchè non si spendono molti soldi per avere la collezione completa:D