Resident Evil:afterlife

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
E basta co sti "film" di Resident Evil!Hanno rotto!Con il 3 mi hanno letterlamente fatto cadere le "sfere" con quella alice che faceva 3 mila salti per poi dare una semplice coltellata o un colpo di pistola
 

artenight

Got it memorized?
1 Marzo 2009
418
0
6
29
Io ho visto qualche minuto di Apocalypse trasmesso su Italia Uno.
Dio che immondizia, neanche il film di Super Mario era così brutto D=
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
so già cosa mi aspetta ma probabilmente lo vedrò anch'io, prima o poi

a quando un altro filmozzo in CG? ç_ç
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Non hanno senso i film di resident evil, nn c'entrano nulla col gioco :/
Vabè, per me è indifferente, l'importante è che non ci infilano dentro pure Wesker, perchè me le farebbero girare, rovinare un così bel personaggio per una americanata di così basso livello D:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Wesker c'era in extinction e udite udite,era lui a capo dell'Umbrella.Dico io,ma avranno buttato almeno uno sguardo sul gioco?Beh non mi cambia nulla dato che non andrò a vedere questo Afterlife come feci per i primi due.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io dico che a soffrirci non sarà il povero Jeegsephirot ma la saga di Resident Evil.

Stesso regista degli altri filmacci = cagatone in arrivo.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
Non hanno senso i film di resident evil, nn c'entrano nulla col gioco :/
Vabè, per me è indifferente, l'importante è che non ci infilano dentro pure Wesker, perchè me le farebbero girare, rovinare un così bel personaggio per una americanata di così basso livello D:

beh il primo qualcosa in comune col primo resident evil ce l'ha...per il resto il 2 e il 3 sono immondizia (il 3 in particolare)...devo ancora vedere degeneration...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Dio che immondizia, neanche il film di Super Mario era così brutto D=

Non esiste NULLA di più brutto del film di Super Mario D=
A prescindere dal cagatone che sarà Afterlife, se lo si guarda come film a se stante, senza pensare che si chiami Resident Evil, bene o male è un buon action-trash di serie Z tipo i film di Uwe Boll (qualcuno ha detto Bloodrayne? D=)
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Non hanno senso i film di resident evil, nn c'entrano nulla col gioco :/

Questa mentalità è il tuo grande problema(e anche di Jeegsephiroth).
Se continui a credere che un film ispirato ad un videogioco debba seguire strettamente la trama di quest'ultimo,è solo normale che tali film non ti piaceranno mai.

Se continui a giudicare con tale metro i film ispirati ai videogiochi,non riuscirai mai ad apprezzare tali film per quello che sono veramente.

Mi sa proprio che qui ci vuole una definizione di cosa sia un film ispirato ad un videogioco:
"Film la cui trama e i cui personaggi sono liberamente ispirati ad un videogioco"

Io sono un grandissimo fan della saga videoludica di Resident Evil.E allo stesso tempo mi piace molto la trilogia con l'attrice Milla Jovovich.Questo perchè accetto senza problemi il fatto che la trama dei film sia indipendente dal videogioco.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
fosse solo la trama ad essere diversa -_- nei film non c'è praticamente niente del vg, al punto che chiunque, e dico chiunque abbia trovato i giochi di RE solo lontanamente piacevoli nel film non troverebbe nulla di quello che cerca

l'atmosfera? vabbe -_- il carattere dei personaggi? eh si, decisamente copiaincollato dal gioco .-. il fatto che sia sempre stata una serie HORROR e non action-sci-fi-minchiata? qualcuno dev'esserselo dimenticato :|

l'unico che si salva dei film è giusto il primo, ma solo perche non è legato direttamente al gioco, dal secondo in poi si è solo caduti quanto più in basso possibile


non riesco proprio a capire la filosofia del film "liberamente ispirato", suona tanto come una scusa qualunque per aggirare l'invalicabile scoglio rappresentato dal confronto film-gioco, che, per qualche oscuro motivo, non ci dovrebbe essere :confused: