WII Resident Evil: The Darkside Chronicles | 27 Novembre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

andxel

Zero Shift
guarda, i miei commenti si riferiscono al momento a RE2. Le apparizione di tutti i boss, il Tyrant finale tra tutti, mi ha lasciato piuttosto indifferente (e non solo me, ma anche mio fratello visto che lo stiamo giocando in cooperativa). Le stesse boss fight sono state piuttosto scialbe (giusto la prima versione di Birkin è stata la più "intensa").
Per quanto riguarda gli stravolgimenti della trama, quelli di Umbrella Chronicles non me li ricordavo cosi netti come sono stati con RE2, ma in ogni caso era un difetto che criticavo già allora.

Non sapevo avessi un fratello Jeeg O:
In ogni caso quelli dell'Umbrella Chronicles gli ho trovati due volte peggio...Sergei alla villa,niente Barry Burton in tutto il primo capitolo,Brad Vickers che non si fa neanche vedere,Nemesis che appare completamente a caxxo sfondando il pavimento,Marcus che non possiede neanche la forma umana...Senza contare anche lì i viaggi in coppia che sono insopportabili ovunque.The Darkside Chronicles è più o meno fedele agli eventi a parte qualcosa come il Commissario Irons che si trasforma nel G Monster(LOLWUT!?)o Claire che incontra Ada...Lì ad esempio potevan separare le strade di Claire e Leon come nel gioco originale e magari lasciare il controllo di Ada al giocatore,sarebbe stato più coerente con la continuity di RE che già di suo è morente se non peggio,però il fanservice per le girls ci doveva essere,lol.Comunque l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio nel gioco è il completo e radicale cambiamento della personalità di Alexia...
 

Mzx

Member
L'ho iniziato qualche tempo fa ma poi non l'ho finito.
Quando ho un pò di tempo lo riprendo :D Ero arrivato al coccodrillo gigante se non mi sbaglio xD
 
Top