WII Resident Evil: The Umbrella Chronicles | 30 Novembre 2007

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda: Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

residentevilumbrellachr.jpg

Recensione: Recensione di Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro


Sviluppatore: Cavia
Produttore: Capcom
Genere: Shooter
Giocatori: 1-2
Online: No
Data di rilascio: 30 Novembre 2007
Sito ufficiale: Resident Evil: The Umbrella Chronicles JP Site

Galleria: Galleria di Resident Evil: The Umbrella Chronicles - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Trailer
[YT]7nADPzLFxkk[/YT]​
 

el_barto_84

Active Member
Ci giocai per la prima volta a casa di Jeeg (2 maggio 2009) però non mi disse molto, anche perchè non amo particolarmente la saga di RE.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono tutti nell'immagine che ho messo XD da sinistra a destra: Carlos, Jill, Chris, Rebecca, Billy, e poi vabbe c'è Wesker, si può usare in alcuni scenari


ho giocato un po anche a questo, l'unico scenario che ho finito è stato quello dello 0, troppo troppo frettoloso, e dopo non ho neanche avuto il tempo di iniziare un po della villa (cioe la mia preferita) che il mio amico ha avuto la bella idea di vendere wii e giochi in blocco /:
 

il principe

Active Member
sono tutti nell'immagine che ho messo XD da sinistra a destra: Carlos, Jill, Chris, Rebecca, Billy, e poi vabbe c'è Wesker, si può usare in alcuni scenari


ho giocato un po anche a questo, l'unico scenario che ho finito è stato quello dello 0, troppo troppo frettoloso, e dopo non ho neanche avuto il tempo di iniziare un po della villa (cioe la mia preferita) che il mio amico ha avuto la bella idea di vendere wii e giochi in blocco /:

Non pensavo che quello fosse Chris :O. Ma questi RE per Wii fanno paura? O meglio, ne fanno di più del 4 e del 5?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh oddio, è pur sempre uno sparatutto su rotaia, il fatto di muoversi per strade prefissate imho abbassa di parecchio il fattore terrore, però si, direi che il mix di zombi, ambientazioni e atmosfera incute sicuramente più timore di quanto possano fare i contadini nei campi del 4 o i poveracci in moto nelle praterie del 5

almeno per me :x
 

andxel

Zero Shift
Beh...Il primo livello della Mansion se giocato al buio può anche dare un paio di sbalzi di terrore.Certo,non è nulla se paragonato alla follia di giocare ad un qualsiasi punto di RE Rebirth al buio e di notte.E vi assicuro che c'è chi lo fa.
 
Top