FF XII Ricercato: Behemoth King

shreder

Jaggler
e allora? mica voglio parlare di yazmat o delle mandragore....ho detto semplicemente una cosa...per me è finita li
 
shreder ha detto:
e allora? mica voglio parlare di yazmat o delle mandragore....ho detto semplicemente una cosa...per me è finita li
scusa, non volevo offenderti, intendevo solo avvisarti che le strategie su come battere le mandragole sono già in un altro thread
 
Oggi stavo tentando di far comparire King Behemoth, ma dopo aver ripulito la zona nevi della saggezza (mi sembra che sia quella prima di oltre il pensiero), e dopo aver ripulito oltre il pensiero, sono uscito e rientrato subito in quest'ultima zona. Ma la cosa strana, è che non c'era nessun nemico. Ho pensato subito che ci fosse King Behemoth, ma non c'era nessuno, nada de nada. Ora mi viene da chiedere una cosa: sono io idiot*, che avevo fatto comparire King Behemoth e me lo sono fatto scappare, o è proprio così?
Vi volevo chiedere anche un'altra cosa su King Behemoth. Per farlo comparire si può passare da Giruvegan e fare la zona nevi della saggezza e poi quella del pensiero, o bisogna per forza passare dalla foresta stregata?
Questi sono i livelli dei miei personaggi:
Vaan: lv 28, Ascia d'oro - Fiocco.
Balthier: lv 76, Masamune - Mitena di Genji.
Fran: lv 66, Ragnarok - (niente di importante)
Basch: lv 66, Spada Ultima - Cappuccio del Gatto
Ashe: lv 76, Pinna di Balena - Anello del Saggio (cura)
Penelo: lv 39, Save the Queen - (niente di importante)

Potrei farcela?
 

SalvoXXX

FFOnline User
uscua 94 ha detto:
Oggi stavo tentando di far comparire King Behemoth, ma dopo aver ripulito la zona nevi della saggezza (mi sembra che sia quella prima di oltre il pensiero), e dopo aver ripulito oltre il pensiero, sono uscito e rientrato subito in quest'ultima zona. Ma la cosa strana, è che non c'era nessun nemico. Ho pensato subito che ci fosse King Behemoth, ma non c'era nessuno, nada de nada. Ora mi viene da chiedere una cosa: sono io idiot*, che avevo fatto comparire King Behemoth e me lo sono fatto scappare, o è proprio così?
Vi volevo chiedere anche un'altra cosa su King Behemoth. Per farlo comparire si può passare da Giruvegan e fare la zona nevi della saggezza e poi quella del pensiero, o bisogna per forza passare dalla foresta stregata?
Questi sono i livelli dei miei personaggi:
Vaan: lv 28, Ascia d'oro - Fiocco.
Balthier: lv 76, Masamune - Mitena di Genji.
Fran: lv 66, Ragnarok - (niente di importante)
Basch: lv 66, Spada Ultima - Cappuccio del Gatto
Ashe: lv 76, Pinna di Balena - Anello del Saggio (cura)
Penelo: lv 39, Save the Queen - (niente di importante)

Potrei farcela?
L'importante è uccidere ogni singolo mostro di queste due zone.Anche se ne rimane vivo uno,il ricercato non compare,quindi cerca bene e uccidi. :>
Il livello dei Pg è perfetto.Ricorda che la battaglia sarà un po lunga in quanto ha moltissimi Hp.:)
 
Trovato! Una noia totale. Anche se all'inizio mi stavo uccidendo da solo >.< Ho messo ad Ashe esca e lo scudo insanguinato, però mi colpiva sempre... bah.
Ora sto cercando quella maledetta roccia di drago, ma non la trovo. Mi sapreste dire il nome della via in cui si trova? Ho cercato ma niente. Ma per sapere se è quella, devo avere per forza nel gruppo Vaan, oppure posso tenerlo fuori, e usarlo solo per prendere l'arma e i soldi alla fine?
 

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
Trovato! Una noia totale. Anche se all'inizio mi stavo uccidendo da solo >.< Ho messo ad Ashe esca e lo scudo insanguinato, però mi colpiva sempre... bah.
Ora sto cercando quella maledetta roccia di drago, ma non la trovo. Mi sapreste dire il nome della via in cui si trova? Ho cercato ma niente. Ma per sapere se è quella, devo avere per forza nel gruppo Vaan, oppure posso tenerlo fuori, e usarlo solo per prendere l'arma e i soldi alla fine?
Devi andare nella strada per il tempio di bur omisace (li hai obbligatoriamente vaan come pg giocabile) e devi colpire la roccia (sembra il muso di un drago ed è nel lato sinistro) con vaan senza armi cioè devi esaminare la roccia e scegliere l'opzione colpiscila
 

Sick Boy

Bukowskiano
ciao!

ho trovato e sconfitto king behemoth, ma non mi sono apparse le mandragole! sono io che non le ho viste ho non succede sempre? cambia qualcosa per il resto (danno qualche oggetto particolare?)
 

Epyon

Did I ever exist?
Sick Boy ha detto:
ciao!

ho trovato e sconfitto king behemoth, ma non mi sono apparse le mandragole! sono io che non le ho viste ho non succede sempre? cambia qualcosa per il resto (danno qualche oggetto particolare?)

Devi resettare completamente la zona. Anzi, esci dalla foresta stregata. Poi ritorna e ripeti il procedimento fatto per King Behemot, ossia di uccidere tutti i nemici delle ultime due zone della foresta stregata (quella con la porta per Giruvegan e quella immediatamente prima). Dopo aver ripulito le due zone, allontanati di due, e ritorna nell'ultima zona, sotto quei templi ci sarà almeno una mandragola, anche se all'inizio di solito stanno tutte insieme. Dopo averle uccise tutte, riallontanati di due zone e ritorna, riuccidile, ecc...
 

Rake

se lo dici tu...
Ore 19-06: Trovato sto drago di m***a adesso scarichero la mia furia su questa povera bestiolina!
muahahahahah
Pooooooooooooovero adesso lo faccio a pezziiiiiiiiiiii
Ore19-41: mi sta dando noie siccome usa muro protettivo...
 

Rake

se lo dici tu...
BlackBasch88 ha detto:
Strano con me non ha usato muro protettivo, ma soltanto un'attacco che metteva stop a tutti gli alleati .-.
Sfortunatamente con me si!!! Ma manca poca vita ora lo spacco...
 
Top