RpG Maker

Sephiroth7

Capo dei falchi
io ho sia RPG maker per ps one sia RPG maker 3 per ps 2...ma sai il fatto è che sono rimasto un pò deluso..visto che ci metti secoli per fare un gdr appena sufficenet..devo scrivere tutto..e a lungo andare è una scocciatura visto che sia i personaggi sia i mostri alla fine sono sempre gli stessi
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io ho fatto un rpg con questo programma che è bellissimo(il programma^^'')!Lo adoro!E poi non è complicato da usare^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephiroth7 ha detto:
io ho sia RPG maker per ps one sia RPG maker 3 per ps 2...ma sai il fatto è che sono rimasto un pò deluso..visto che ci metti secoli per fare un gdr appena sufficenet..devo scrivere tutto..e a lungo andare è una scocciatura visto che sia i personaggi sia i mostri alla fine sono sempre gli stessi


se lavori con un mouse e una tastiera compatibile ps2 fai molto prima....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
IO ho RPG Maker dal 2000 all'XP. Il migliore che abbia mai trovato è la versione 4.0 dell'RPG Maker 2000, nonostante la grafica un po' scarna è il migliore... Ci ho fatto 3 giochi con quello...
Se volete conosco un sito per risorse e download del programma e di giochi. Non faccio il nome. Se volete contattatemi via P.M.
Lieto di rendermi utile.
 

Futch

Dragon Knight
VincentValentine ha detto:
Sto creando un gioco con RpgMaker2003 (PC). L'ho chiamato Final Fantasy: Legend of Summons. Parla di un uomo che si sveglia in un villaggio privo di memoria. Quale oscuro passato si cela dietro il suo cammino?

mi sembra l'inizio di Silent hill
comunque è meglio usare l'xp che col ruby si può tutto, ah io giocai una saga con rpg maker 2000 si chiama blue dragon, il primo è più sulla strategia, il secondo è un rpg normale
 
Top