Musica S i m p s o n w a v e

evil46

Nuovo utente
6 Giugno 2016
19
0
1
Secondo me meme e musica dovrebbero rimanere due mondi staccati tra di loro pena l'accavallamento delle scissioni astrali caratterizzanti il nostro unico universo in cui siamo davvero soli? Io non credo, illerminati
 

evil46

Nuovo utente
6 Giugno 2016
19
0
1
Devo ammettere che pensare che ci sia un pubblico serio della vaporwave e dei derivati un po' mi disturba
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Considerato che oltre a prendere a piene mani dall'estetica anni 80/90 ci aggiunge anche del proprio, a me appare come il naturale sviluppo di una forma d'arte. E come forma d'arte, è soggetto a cambiamenti analoghi in altri ambiti culturali.
 

evil46

Nuovo utente
6 Giugno 2016
19
0
1
Questo è perché a mio avviso fai un errore di fondo: mischi il concetto di arte col concetto di qualità. Sono il primo a litigare con chi viene a dirmi cosa sia e cosa non sia arte, io discuto solo di qualità
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Questo è perché a mio avviso fai un errore di fondo: mischi il concetto di arte col concetto di qualità. Sono il primo a litigare con chi viene a dirmi cosa sia e cosa non sia arte, io discuto solo di qualità

Cosa intendi per arte e cosa intendi per qualità?
 

ranranru

Nuovo utente
6 Giugno 2016
43
4
2
Quindi secondo te l'oggetto in esame non corrisponde ad arte per una questione di gusto?