FF VII Salve a tutti

Red XIII 92

Nuovo utente
Mi chiamo Oscar ho 17 anni felice di conoscervi a tutti non so ancora come funziona questo forum però devo dire che mi ha attirato molto comunque sono qui per chiedervi una cosa urgente;allora sto rigiocando a final fantasy VII sulla mia ps1 (non so perchè ma dopo tanti anni ho voluto rigiocarci) sono arrivato al secondo cd al punto dove porto la old key trovata nei fondali marini a buggenagen (il vecchietto di cosmo canyon) lui attiva la cascata e quando entro dentro quest'ultima la schermata mi rimane nera come mai? Ho provato il gioco anche su un' altra ps1 ma niente anche con gioco differente!!:icon_cry:
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
l'unica cosa è che il cd è rovinato, come già detto in precedenza da Cloud...prova a dare un'occhiata sotto al cd e facci sapere...altrimenti non saprei perché non va più *_*
 

Crazyhorse1993

Active Member
Se hai provato anche con un cd differente come hai detto, allora forse è danneggiato il file di salvataggio, succede raramente... a me era successo con mgs2, unica soluzione: ricominciare. Poi non so se è la stessa cosa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se è davvero il cd basta pulirlo o, al massimo, masterizzarne una copia per risolvere, ma se dici che hai provato con un altro cd e un altra psx non so che pensare

sembra molto simile a ciò che succede a me con saga frontier 2, che nulla c'entra con il cd o la psx, sarà la sfiga che ti devo dire :S
 
Top