Varie Se i/lal protagonista di ff deve morire, come lo/ fareste morire?

ultimaweapon97

I' m the guardian
Io e squall ci conosciamo da ben 13 anni e per colpa sua o cmq in grossa parte ho passato il periodo piu brutto della mia vita quindi il mio odio verso di lui è piu che giustificato...ora dirai che esagerata per colpa di un pg irreale !! eppure è cosi :p.Mentre guarda caso il periodo piu bello della mia vita ovvero il 2010 me l'ha fatto vivere Cloud motivo in piu che mi spinge ad amarlo alla follia....ora dirai ma questa è matta far dipendere momenti di vita reale a dei pg di fantasia...eh oh che ci posso fa è cosi :p.

non ti dirò nessuna delle due cose ti dico solo che ti capisco perchè mi vedo in squall e quello che ha passato quando era piccolo e forse quando poi è cresciuto l' ho passato pure io................... comunque se capiamo, uniamo e ci concentriamo su certi aspetti ti accorgi che siamo molto simili e potremmo diventare buoni amici ( in questo ambito e poi non ti dico ne pazza ne esagerata perchè pure io fantastico e amo alla follia rikku ma so che non la potrò mai incontrare e poi..................................................... mi piacciono le ragazze che fantasticano così ma non pensare male rimpiango solomdi non avere avuto in quindici anni una ragazza che la pensasse come me anche se in questo caso consideriamo 2 pg differenti.............................................. insomma diciamo la stessa cosa ma mettiamo in gioco 2 pg diversi.......................) (ma perchè ***** ho scritto ste cose ora mi prenderai e anche gli altri che leggono sta cosa per pazzo e forse scemo o chi più ne ha più ne metta)........................................
Non prendermi per (ho perso aggettivi "cattivi") ma non pensavo che una donna di 30 e rotti anni fosse così agguerrita..... Figoooo!! XDXD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non farti troppi problemi, di matti in questo forum ce ne sono tanti, anche nello staff, è per questo che conviviamo tutti in armonia <3

ora, se permettete, Tifa mi sta aspettando per un te al 7th Heaven
 

squall&bashthebest

let's rock baby
non farti troppi problemi, di matti in questo forum ce ne sono tanti, anche nello staff, è per questo che conviviamo tutti in armonia <3

ora, se permettete, Tifa mi sta aspettando per un te al 7th Heaven

è proprio vero xD
già che ci sono: sto organizzando uno strip Poker con Setzer e abbiamo già invitato Terra e Celes. qualche ragazza vuole venirre? xD
 

daffodill

Aurora Execution!
Secondo me devi invitare qualche viera, quelle riscaldano subito l'ambiente! Ma non lo dire a Quistis che fa sempre un sacco di storie.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Bhe sai com'è il mondo stesso è matto altro che sto forum noi a confronto siamo normali :)look)...basta che ti guardi in giro, cmq si sono abbastanza agguerrita su cio che conosco (sia in positivo che in negativo IMHO) di questa matta saga videoludica ...si enigmuccio siamo una fammigghia ah ! :3


PS: a proposito ho organizzato una scampagnata con Cloud,Aeris e Zack andiamo per funghiiii chi vuole venireeee :X.Forse viene anche sephiroth dico foooorse xD.
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Raga ho riletto tutto il topic con armonia e serenità......... Ahahahahahahahahahah grazie a tutti per avermi accettato nella vostra famiglia un caloroso ringraziamento soprattutto a daffo a selphie89 e a mastergilgamesh che mi hanno sopportato per motivi diversi e con molta pazienza.......... Graziiiiiiiieeeeeee....... E poi dico sempre che i pazzi sono sempre i migliori........ Siete grandi ragazzi e mi meraviglio dell' armonia che si è venuta a creare tra tutti gli iscritti dai veterani ai novellini............ Ancora grazie............ XDXD gistamente chi ha avuto l'dea di creare il sito è stato un genio cavolo ci vogliono le palle....... Poi si scopre che è stata una donna a fare il sito ahahahahahahahahahahahah comunque siete tutti invitati ad un picnic insieme alle protagoniste più belle di finalfantasy e mi raccomando portate qualcosa pure voi che siamo in troppi..... Ahahahahahahahaaahhahahhh
 

Levistone

Guru Supremo
Beh, vorrei dire la mia. Io penso che un personaggio possa anche morire, ma in modo onorevole, cioè non come Serah che non è riuscita nella sua impresa. Vorrei ricordare che c'è un capitolo in cui muoiono tanti ed è FFII: a parte Leila e il principe Gordon, tutti gli altri personaggi fuori dal gruppo Firion, Maria, Gus e Leon sono morti tutti, Mindu, Josef, Gareth il draghiere & soci.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
chi volete prendere in giro .-.
Effettivamente più che un "fugge via in preda al panico" era più un "back away slowly"

Dunque, per restare IT, se il personaggio principale dovesse proprio morire lo farei morire generalmente come un degno protagonista, mentre effettua il sacrificio estremo, una scena epica e struggente capace di strappare a brandelli il cuore di chi ci si è affezionato durante le molteplici ore di gioco.
Ma dipende da storia a storia, diciamo che generalmente farei così.
 
Top