FF X Semplici Domande FFX

Tidus 91

Pacco \o/
Mi sembrava di aver scritto armi con abilità e modificare armi con tali abilità :p comunque son abilità passive da mettere sulle armi visto che sulla sferografia non son presenti abilità passive dubito che si possa imparare da li ed essa sarebbe anche alquanto inutile se sempre attiva (nessun turbo attacco praticamente)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se ti servono gli oggetti, non ci sono problemi:D
tutte le abilità che ti ho segnato sono tutte ottenibili con modifica. (se vuoi fare prima modifica un'arma con già una delle abilità)

per gli oggetti la fai molto veloce. ti metti a catturare ogni mostro di Spira. ogni volta che finisci una zona e/o crei un mostro dello zoolab, il proprietario ti da degli oggetti come ricompensa e, tra questi, quelli che ti servono:)
 

mastermega

Member
Salve a tutti,volevo anch'io prendere la guida della piggyback,ma sono indeciso sul sito per acquistarla...non so se prenderla su Youtoo o su yougame,nel primo caso sono sicuro che è in ita però costa 30 euro, nel secondo costa la metà..se qualcuno ha fatto acquisti sul secondo sito potrebbe rispondere al mio dubbio? Grazie in anticipo
 
Top