Varie "Sephiroth Story" con i Sims 2

Ribadisco in relta' la giornata di Lady e' la seguente:
sveglia,colazione_sephirothsephirothsephirothsephirothsephirothsephiroth_pranzo_sephirothsephirothsephirotsephirothsephiroth_passeggiatina pomeridiana_sephirothsephirothsephirothsephirothsephirothsephiroth_cena...poi si va a dormire e...SEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTH(...)

mattina dopo sephirothsephirothsephiroth(e cosi via all'infinitoXD...)

lol

A parte cio',il video e' bellizzimo *_* quanto hai sofferto da uno a dieci nel far abbracciare Lucretia e babySephiroth(come sei malata X°°D) con Hojo??XD
Bella la scelta della musica e l'audio di DC.L'ambienetazione rende tantissimo l'idea sembrano davvero pezzi del gioco (differenziano solo le movenze assurde dei SimXD).
Il vestito di Sephiroth adolescente e' veramante figo *__*

come ti avevo gia detto l'unica cosa che mi stona sono i capelli di Yazoo e Kadaj ma mi rendo conto che e' stata una questione di estetica quindi e' bellissimo cosi ^^

Dai Lady facci il circolo dei Soldier adesso!!XD
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
lol bravissima!Piccoli Sephiroth crescono,eggià....la gioventù vola viaaaaaaaaaaa!
Ma io volevo Vincent senza capelli sulla poltrona a guardare la partita e Lucretia che preparava la cena con 30 chili in più,e Sephiroth in piena crisi adolescenziale...XD
 

Doomangel

Member
mi è anche venuto un colpo quando ho visto Sephiroth bambino con i capelli lunghi per il fatto che sembrasse una ragazza!! Colpa del gioco dei Sims che è capace di fare delle facce puerili assurde (ci mette degli occhioni enormi!!) e che, anche se crei mesh e recolor, non vengono mai come vorresti (pettinature con l'elichetta ci sono, però pettinature decenti no!!)
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Bravissima,se non odiassi Sephiroth(mi ha ucciso troppe volte a kingdom hearts) avrei provato compassione per lui xchè ha dovuto passare la sua infanzia con Hojo...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie infinite a tuttiiiii
Ribadisco in relta' la giornata di Lady e' la seguente:
sveglia,colazione_sephirothsephirothsephirothsephi rothsephirothsephiroth_pranzo_sephirothsephirothse phirotsephirothsephiroth_passeggiatina pomeridiana_sephirothsephirothsephirothsephirothse phirothsephiroth_cena...poi si va a dormire e...SEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHSEPHIROTHS EPHIROTHSEPHIROTH(...)
mattina dopo sephirothsephirothsephiroth(e cosi via all'infinitoXD...)

lol
ashahshahsh vero vero! la tua invece è sveglia, colazione (con i cornettini *.*) DEVOTION, Aerith, Cloud, DevotioDEVOTION, Aerith, Cloud, Devotion
n DEVOTION, Aerith, Cloud, Devotion DEVOTION, Aerith, Cloud, Devotion cena
Rinoa Squall...Rinoa Squall...... :ffx04:


A parte cio',il video e' bellizzimo *_* quanto hai sofferto da uno a dieci nel far abbracciare Lucretia e babySephiroth(come sei malata X°°D) con Hojo??XD
sono contenta che ti sia piaciuto! ho sofferto parecchio in quelle scene ;)


Dai Lady facci il circolo dei Soldier adesso!!XD
prossimamente su questi schermi!


mi è anche venuto un colpo quando ho visto Sephiroth bambino con i capelli lunghi per il fatto che sembrasse una ragazza!! Colpa del gioco dei Sims che è capace di fare delle facce puerili assurde (ci mette degli occhioni enormi!!) e che, anche se crei mesh e recolor, non vengono mai come vorresti (pettinature con l'elichetta ci sono, però pettinature decenti no!!)
si purtroppo quelli sono i limiti simmici

lol bravissima!Piccoli Sephiroth crescono,eggià....la gioventù vola viaaaaaaaaaaa!
Ma io volevo Vincent senza capelli sulla poltrona a guardare la partita e Lucretia che preparava la cena con 30 chili in più,e Sephiroth in piena crisi adolescenziale...XD
mm si può fare XD

Bravissima,se non odiassi Sephiroth(mi ha ucciso troppe volte a kingdom hearts) avrei provato compassione per lui xchè ha dovuto passare la sua infanzia con Hojo...
si non deve essere stata una paseggiata....

grazie ancora!
 

andxel

Zero Shift
Lady mi sembra ovvio capire che hai scaricato qualcosa per fare quelle faccie e mettere quei vestiti...
Mi potresti linkare qualche sito da dove scarichi queste cose?
 
Top