FF XIV Server community italiana.

Pulciaro

Nuovo utente
Comunque di tutti queste discussioni infinite una sola cosa mi da e mi ha dato fastidio ossia che il dominio finalfantasyxiv.it sia camuffato da sito di community generale di FF per poi essere invece il sito di una sola ls.

il 90% delle loro apply è data da persone che scrivono "Final Fantasy XIV" su google e trovano il loro indirizzo come primo risultato 0_0'

Per il resto io ci speravo ad un solo server con tante tante ls ita invece sarà un 50 e 50 altamente fastidioso.
 

Louanne

Nuovo utente
Comunque di tutti queste discussioni infinite una sola cosa mi da e mi ha dato fastidio ossia che il dominio finalfantasyxiv.it sia camuffato da sito di community generale di FF per poi essere invece il sito di una sola ls.

il 90% delle loro apply è data da persone che scrivono "Final Fantasy XIV" su google e trovano il loro indirizzo come primo risultato 0_0'

Per il resto io ci speravo ad un solo server con tante tante ls ita invece sarà un 50 e 50 altamente fastidioso.

L'unica cosa che potrebbe darvi fastidio e' che ci abbiamo pensato prima noi di altri,solo questo.
Comunque all'inizio era nato come Fansite del gioco,quasi oltre un'anno e mezzo fa',e al suo interno avevamo messo lo spazio per le link,DIVINE,diAmante ecc,oltre allo spazio per altri mmorpg(come c'e' tutt'ora).
Poi ci e' venuta la scimmia di riaprire una link come era stato fatto al tempo per FFXI,e da li' cosa nasce cosa,certamente non siamo andati a ricambiare in nome del sito,sarebbe stata una cazzata immane,o no?
La cosa che da' invece fastidio a me' e' il continuo flame che noi ed il nostro leader dobbiamo continuare a subire,anche da parte di gente che non conosciamo e che non ci ha mai conosciuto,solo per il fatto che non ci siamo voluti unire agli altri su Lindblum.
Ma non ho capito......ci riempiono di insulti di ogni genere e dobbiamo anche andarci insieme? Ditemi voi....
Ora che la comunita' ita e' divisa in 2 va bene comunque,di gente ce ne e' un disastro uguale.
E non vedo l'ora che la release arrivi cosi' da far finire sti discorsi che stanno facendo venire il sangue velenoso a tutti(il forum di mmorpgitalia sembra un campo di battaglia,con post chiusi a tutto andare,mai visto prima una cosa del genere),anche se ho sentito brutte notizie a riguardo:molti fornitori sono ancora vaneggianti sul fatto se la C.E. sara' disponibile domani.
Torna anche a voi?
 

Pulciaro

Nuovo utente
Ma si la gente c'è comunque anche su due server =)
Io mai nella vita avrei fatto un sito privato che sembra il sito di un videogioco di una ditta, che fosse un fansite o un sito di ls.
Non vi conosco e quindi non faccio giudizi di merito e la situazione così come è con i due server va bene, non la volevo ma va bene.
E comunque si, potevate ugualmente venire anche da chi vi ha "insultati" visto che non è che avete ricevuto solo quelli, le mani tese sono arrivate più e più volte non me le sono sognate =)

Poi per me è più facile "non prendermela" che ti devo dire? =)
 

RonnyPerfectDodge

Nuovo utente
In ffxiv mi farò gatta, nome jappo e parlerò solo inglese e polacco XD.

Cosi chi va in cerca di ragazze mi aiuterà...
Poi mi inviteranno pure i Jappi in party..
Poi magari qualche Americano o Inglese mi farà leechare exp o qualche quest/mission..

Speriamo di non essere riconosciuto come italiano se no è la fineeee
:pPPPPPPPPPPPP

Ps: DINGO ha detto una cosa vera, tra 6mesi-1anno vedremo chi giochera ancora; le parole le porta via il ventoooo ^^
 

Louanne

Nuovo utente
Le mani sono state tese si,e infatti eravamo presenti agli incontri in TS,VT e company che ci hanno spostato prima in Shadowlord,poi no shadowlord,poi in Figaro,poi ci hanno detto Palamecia e adesso in Lindblum.......mi e' venuto il mal di mare a stare dietro a tutti sti cambiamenti,Kima si e' sentito anche su msn con Starlink e Solar ma non si e' arrivati a nulla,quindi lasciamo tutto cosi' che e' meglio.
Ora vediamo se i negozianti rispettano i tempi e se hanno voglia di lasciarci giocare,GameStop sta facendo penare tutt'Italia.
 

Louanne

Nuovo utente
Intanto prima devo fare la Quest per inserire la carta di credito nel'account del FFXIV,ho sentito che il procedimento non e' proprio una passeggiata,dopodiche' mission GameStop e sono sicuro che appena parlero' con quel NPC del commesso partira' una serie di Skillchain da paura.......
Tutta la distribuzione italiana ha subito un ritardo,si salvano solo quei negozianti che hanno preso il gioco da distributori UK,come ad esempio YouToo,infatti chi ricevera' il gioco vedra' che la confezione non avra' le scritte sul retro italiane ma inglesi.
Io per sicurezza ne avevo preso anche uno da Youtoo,ma la cosa che non ho sopportato di GS e' che questa cosa l'avrebbe dovuta sapere da subito,da telefonate varie,di varie persone che conosco alle loro filiali della loro citta',le risposte sono state le piu' disparate e differenti,ma possibile che la piu' grossa catena di distribuzione d'Italia sia anche la piu' disorganizzata?
Io mentre aspetto il coriere di YouToo:
http://www.youtube.com/watch?v=_h6GFD7Nuyg
 

softlydeath

costernato
Intanto prima devo fare la Quest per inserire la carta di credito nel'account del FFXIV,ho sentito che il procedimento non e' proprio una passeggiata

Una banale iscrizione con i dati del possessore della CC, l'unica cavolata la carta deve avere almeno 18 euro se è una prepagata (Postepay, Genious, Kalibra) se no viene vista come non valida.
 

joeyx1

Nuovo utente
salve a tutti io sono nuovo in questo forum ma sono un beta tester e anche uno che il gioco l'ha preso in anticipo e dire che sono su palamecia convinto di trovarvi italiani adesso leggendo il vostro forum mi rendo conto ch edovro buttare tutto e ricominciare in uno dei due serv ma questa community quanti ita conta? ^^
 

Ryo

Member
Ciao Joey, non so quanti italiani conta la community però ti posso dire che non farai fatica a trovarne su questi due server. Entrambi hanno una popolazione abbastanza mista ed equilibrata
 

joeyx1

Nuovo utente
beh stanotte ho messo un pg su lin.... tanto al momento sono gratis :D pero giocando notavo un po di affollamento e il che implica molta lag (******* ed erano le 4 del mattino lol, certo ovviamente i server a quell'ora sono popolati dai jappo o chi per loro :D ) speriamo cmq che su questo server non ci vadi la mmonnezza della societa europea -.-,. ciuau ci si becca in game.

Oxzymandias Nuktar
 
Top