FF XIV Server FFXIV

Svalbard

jeg liker isbjørn
Ciao a tutti

Forse ne avete già parlato e riparlato ma ho fatto un giro tra le varie discussioni e non ho trovato niente. La mia domanda è la seguente:
Su FFXIV ci sarà nuovamente una notevole quantità di server sui quali iscriversi come nel predecessore FFXI? Inoltre secondo voi è possibile riuscire ad organizzarci per iscriversi il più possibile nello stesso in modo da ritrovarci in tanti Italiani insieme?

Un saluto a tutti e grazie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao a tutti

Forse ne avete già parlato e riparlato ma ho fatto un giro tra le varie discussioni e non ho trovato niente. La mia domanda è la seguente:
Su FFXIV ci sarà nuovamente una notevole quantità di server sui quali iscriversi come nel predecessore FFXI? Inoltre secondo voi è possibile riuscire ad organizzarci per iscriversi il più possibile nello stesso in modo da ritrovarci in tanti Italiani insieme?

Un saluto a tutti e grazie.

si, ci saranno diversi server su cui poter creare il personaggio. Al momento la comunità italiana è un po divisa, non penso sia stato "stabilito" ancora un server su cui la maggioranza di italiani si trasferirà. L'open beta del primo settembre sarà probabilmente l'occasione migliore per valutarlo.
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
si, ci saranno diversi server su cui poter creare il personaggio. Al momento la comunità italiana è un po divisa, non penso sia stato "stabilito" ancora un server su cui la maggioranza di italiani si trasferirà. L'open beta del primo settembre sarà probabilmente l'occasione migliore per valutarlo.

Insomma lunedi' molti leader di varie ls e comunity italiane decideranno un server di riferimento cosi' sia per chi vorra stare in compagnia di pizza e mandolino e chi vorra evitare le lamerate italiane vi diro' quale server sara' selezionato... bella :D ...
 

Svalbard

jeg liker isbjørn
Ottimo grazie mille per la risosta celere. Io ho preso la versione del 22 settembre perciò di sicuro entro quella data se ne sarà parlato alla stragrande.

Ciaoooo
 

Seiferoth

Nuovo utente
una domanda.. c'è un modo per spostare il mio pg da figaro ad un altro server?
Premetto che non mi farebbe ne caldo ne freddo a cancellarlo e crearne uno di nuovo, tanto avrò giocato si e no 2 ore in beta, ma almeno posso crearne uno nuovo con lo stesso nome?

ps. maledetta square-enix, ho girato padova per una copia CE ma non la trovi nemmeno se l'hai prenotata!! mi accontenterò della standard
 

Ryo

Member
Al momento non credo ci sia la possibilità dispostare il pg su un altro server..mi sa che ti tocca ricrearlo
 
Top