FF XI Server Gratuiti.......

phantom101

Nuovo utente
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, e novellino anke per quanto riguarda il FF Online....
volevo kiedervi....è necessario abbonarsi a server o esistono altre vie come Server Gratuiti?

Spendo già troppo al mese...quindi almeno per un gioco preferirei non spendere niente e che cavoli :D

Fatemi sapere! ciao!! ....

Grazie in anticipo
Valerio
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao Phantom benvenuto!! :cool:
Per la tua domanda: no, non esistono server gratuiti di final fantasy xi, ma 10€ al mese per un gioco così valgono tutti
 

phantom101

Nuovo utente
va beh vorrà dire che non ci giokerò :D
sarebbe un problema anke con la carta di credito dato ke non la posseggo....

Grazie 1000 lo stesso!!!!
Ciao ragazzi! :) :cool:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
phantom101 ha detto:
va beh vorrà dire che non ci giokerò :D
sarebbe un problema anke con la carta di credito dato ke non la posseggo....

Grazie 1000 lo stesso!!!!
Ciao ragazzi! :) :cool:

Puoi fare la carta postpay, ci metti 10 minuti in posta a farla (sempre che non ci sia coda) ed è comodissima
 

Dark Falcon

Nuovo utente
Cia Valerio, per quanto riguarda FFXI non esistono server gratuiti, si pagano 9 € mensili, però il primo mese è gratuito se vuoi provare, poi se ti piace inizi a pagare dal mese successivo.
Ciao a presto.
 

guru

Nuovo utente
Scusate una cosa, ma quando scade il mese gratuito, ti danno l'opzione di scelta se sborsare i soldi con la carta di credito o fanno loro automaticamente senza chiederti niente?
Nel caso in cui uno volesse smettere di giocare, come fa a non farsi piu' prelevare soldi ogni mese??
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
guru ha detto:
Scusate una cosa, ma quando scade il mese gratuito, ti danno l'opzione di scelta se sborsare i soldi con la carta di credito o fanno loro automaticamente senza chiederti niente?
Nel caso in cui uno volesse smettere di giocare, come fa a non farsi piu' prelevare soldi ogni mese??

Quando scade il tempo gratuito se hai soldi nella carta cominciano a prelevarteli automaticamente, se non ne hai il tuo ID viene bloccato per un certo periodo di tempo; Per smettere di giocare devi cancellare il tuo content ID
 

guru

Nuovo utente
Grazie Jed!
Quindi se ho capito bene, ho la possibilità di smettere quando voglio cancellando il content id,senza piu pagare per il periodo di inattività, poi eventualmente se desidero riiniziare a giocare, per dire, dopo qualche mese, posso riacquistare il content id ed iniziare con un nuovo account.
Giusto?
Se funziona cosi' non è male... in fondo sarebbe simile Ragnarock on line... :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
guru ha detto:
Grazie Jed!
Quindi se ho capito bene, ho la possibilità di smettere quando voglio cancellando il content id,senza piu pagare per il periodo di inattività, poi eventualmente se desidero riiniziare a giocare, per dire, dopo qualche mese, posso riacquistare il content id ed iniziare con un nuovo account.
Giusto?
Se funziona cosi' non è male... in fondo sarebbe simile Ragnarock on line... :D
Se cancelli il tuo content ID nessuno ti vieta di ricrearne un altro più avanti, solo che partiresti da zero col tuo personaggio perchè cancellando l'ID perdi tutto i dati del tuo pg^^
 
Top