Slam dunk

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Raga ma come mai non c'è una discussione sul mitico SLAM DUNK!! :eek:
Allora qual'è il vostro personaggio Preferito??
Personalmente direi il grande akira sendoh... ma come non dire hanamichi sakuragi o rukawa... slam dunk rulezzzz
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
34
ilost.splinder.com
io lo seguivo quando lo facevano su italia 7....
bellissima la storia....
il mio personaggio preferito è Rukawa....ma solo perché è proprio un bel ragazzo....
di sicuro Hanamichi è + simpatico
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
"Poichè sono un genio" slum dunk me lo sto leggendo in questo periodo e devo dire che non smette mai di farmi scompisciare dalle risate..:D :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Slam Dunk mi ha condizionato la vita. E' stato grazie ad esso che ripresi a giocare ed grazie ad esso che smisi in contemporanea all inizio della serie dell anime e la fine della serie del manga. In assoluto rientra nella categoria dei miei manga/anime preferiti e trovo che la figura di Hanamichi sia una delle migliori mai conosciute. Il finale del manga mi ha fatto commuovere e la scena di hanamchi e rukawa che battono il cinque mi ha lasciato la pelle d oca. Peccato davvero per il finale, non perchè sia finito male ma semplicemente perchè è finito presto :D GRAZIE SLAM DUNK e grazie a Inoue perchè i suoi manga sono sempre eccelsi (a tal proposito consiglio a tutti di leggere Real e Vagabond)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
giustissimo,ma nn bisogna dimenticare anche i mitici amici di hanamici (fa anche rima!^^)
cmq il migliore è sicuramente hanamici sakuragi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Jeegsephirot ha detto:
Slam Dunk mi ha condizionato la vita. E' stato grazie ad esso che ripresi a giocare ed grazie ad esso che smisi in contemporanea all inizio della serie dell anime e la fine della serie del manga. In assoluto rientra nella categoria dei miei manga/anime preferiti e trovo che la figura di Hanamichi sia una delle migliori mai conosciute. Il finale del manga mi ha fatto commuovere e la scena di hanamchi e rukawa che battono il cinque mi ha lasciato la pelle d oca. Peccato davvero per il finale, non perchè sia finito male ma semplicemente perchè è finito presto :D GRAZIE SLAM DUNK e grazie a Inoue perchè i suoi manga sono sempre eccelsi (a tal proposito consiglio a tutti di leggere Real e Vagabond)

Cavoli veramente... la scena in cui hanamichi e rukawa si danno il cinque è stupenda, però anche la scena dell'ultima pagina del manga è strepitosa... quella che c'è hanamici in primo piano...
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Slam Dunk è uno degli anime che preferisco. Naturalmente per me il migliore in assoluto è Hanamichi, ma adoro anche Akagi, Mizui e Mihagi (spero si scriva così :eek:). Rukawa nn lo sopporto...si da troppe arie!!!!!! :D :D :D :D :D W SLAM DUNK e spero che lo rifacciano al più presto!!!!!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Celian ha detto:
Slam Dunk è uno degli anime che preferisco. Naturalmente per me il migliore in assoluto è Hanamichi, ma adoro anche Akagi, Mizui e Mihagi (spero si scriva così :eek:). Rukawa nn lo sopporto...si da troppe arie!!!!!! :D :D :D :D :D W SLAM DUNK e spero che lo rifacciano al più presto!!!!!
giusto, rukawa fa troppo lo sborone! :D :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
è finito ke hanno battuto il Ryonan,e si sono qualificati x il torneo nazionale!(insiame al Kaynan)
poi è finito, facevano vedere che partivano....
(ovviamente continua nei manga)^^
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
io ho iniziato a giocare a basket grazie al'anime
per me e' un mito e anamici e' realmente un genio