Slam dunk

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Barturtle ha detto:
visto che voi li avete visti percaso contengono spoiler sulla serie pubblicata solo nel anime, oppure vanno oltre?
perchè io mi sono fermato li con la storia e non vorrei avere rivelazioni non desiderate

se ti sei visto tutta la serie animata non ti spoileri niente
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Jeegsephirot ha detto:
se ti sei visto tutta la serie animata non ti spoileri niente

Ok grazie, pensavo andassero oltre e visto che volevo prendermi il manga non volevo togliermi la sorpresa
 

Shanghai Baby

Lost in translation
28 Agosto 2006
3
0
1
33
I fondamentali sono importanti

:> Per chi legge il manga quella deve essere una frase nota...povero Hanamichi, tanta buona volontà ma troppa poca tecnica!!! Perfortuna c'è il goril...ops, volevo dire Akagi, che alla fine riesce a insegnare qualcosa a quello zuccone!!! Per quanto riguarda il mio personaggio preferito, caro El Baro, non posso che elogiare il tuo avatar e la tua firma e con questo ci siamo già capiti, immagino. Non è comunque da dimenticare il mitico Buddha dai capelli bianchi: il Signor Anzai!!! Ti mando i miei complimenti per il forum e per i tuoi gusti in fatto di manga. Alla prossima, ni hao a tutti!!!​
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Shanghai Baby ha detto:
:> Per chi legge il manga quella deve essere una frase nota...povero Hanamichi, tanta buona volontà ma troppa poca tecnica!!! Perfortuna c'è il goril...ops, volevo dire Akagi, che alla fine riesce a insegnare qualcosa a quello zuccone!!! Per quanto riguarda il mio personaggio preferito, caro El Baro, non posso che elogiare il tuo avatar e la tua firma e con questo ci siamo già capiti, immagino. Non è comunque da dimenticare il mitico Buddha dai capelli bianchi: il Signor Anzai!!! Ti mando i miei complimenti per il forum e per i tuoi gusti in fatto di manga. Alla prossima, ni hao a tutti!!!​
Grazie mille dei complimenti.... La frase che hai scritto è nota.... Grande hanamichi, e con questo ho detto tutto :D
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Cavolo anche io vorrei coprarmelo, però devo comperarmi la chitarra nuova e se perso 7,5€ al mese non ci arriverò mai a coprarla :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
Barturtle ha detto:
Cavolo anche io vorrei coprarmelo, però devo comperarmi la chitarra nuova e se perso 7,5€ al mese non ci arriverò mai a coprarla :( :( :( :( :( :( :( :( :(

infatti 7.50 euro al mese spesi per una cosa che (penso) noi tutti già sappiamo a memoria....la buona e vecchia edizione costava 3.50 euro e non aveva niente in meno a quella che deve uscire ora.....solo perchè c'è la sovraccoperta e 240 pagine....comunque la pubblicazione sarà bimestrale....purtroppo la finirò quando avrò 19 anni, quindi tipo 4 anni di pubblicazione...purtroppo è così
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
in compenso ha molte pagine a colori quindi bene o male i suoi 7,5 euro ci valgono infatti sono maledettamente tentato di farmelo.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ren VII ha detto:
in compenso ha molte pagine a colori quindi bene o male i suoi 7,5 euro ci valgono infatti sono maledettamente tentato di farmelo.
io domani mi faccio 1 viaggio in 1 fumetteria e vedo se lo trovo^^
ho finito di vedermi l'anime
azz ho scoperto ke il campionato nazionale non è presente a differenza del fumetto :eek:
x qsto comprerò il fumetto,voglio sapere come va a finire con haruko :D