DS Solatorobo: Red the Hunter | 01 Luglio 2011

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Su quell'aggregatore di bestie eterogenee che è Multiplayer. Io la frenesia la vedo soltanto nel premere lo stesso pulsante per sollevare rapidamente un avversario, che poi non è tanto frenesia quanto sbattimento, almeno per me, che essendo mancino non ho la stessa coordinazione nella mano destra.

Stesso mio problema, solo che io essendomi allenato con le mani incrociate o con il pad al contrario soprattutto con metal gear solid 2 ad europeo estremo, premere i tasti con solatorobo è stata una scemenza.
 

Omega

Dormo sulla collina
Che dire, simpatica la scelta di piazzare i titoli di coda a metà, così uno pensa "evvai, ho finito! Addio Solatorobo!" e non pensa che c'è una continuazione. Poi dici "ma non c'erano altri 10 capitoli? Vediamo se faccio nuova partita che succede" e inizia praticamente tutto da zero per una storia completamente nuova.

Che profondità d'animo questi sviluppatori. Ma poi questa trasformazione di Red? Che burla!
 

Omega

Dormo sulla collina
La trama sarà anche migliore della prima parte, ma la resa dei dialoghi è tremenda. Non so se è perché oramai non se ne può più e quindi sono arrivato alla nausea o è obiettivamente calato tutto. Ci mancava solo la storia d'amore velata
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho il terrore che non arriverò mai a vedere la fine. Ho appena iniziato l'ottavo capitolo della seconda parte.

Il Nintendo DS si conferma una console malefica.
 
Top