FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

B.Sephiroth

Member
caspita c'è ne sono un sacco di nomi strani in FF XII ma quello che mi è sembrato ancora più strano è propro VAAN !!!!!! non so perchè ma mi suona mooooolto strano !!!!!! se poi intendete SOLO mostri allora CAROTA li batte tutti hehehehe :D:D:D !!!!!!
 

Raikan

il distruttore
yazmat ( lettere prese e messe a cacchio )
abisso ( quant'è profondo ? )
scheledrago ( e poi dicono che vogliono dimagrire...... )
schiavo ( che allegria !!! )
cocatoris ( che razza di nome è ? )
chocobo rosso ( chissà ki ha incontrato x arrossire così )
aquilion ( ci giocano i bambini al parco )
spirito marut ( i *** )
belva ribelle ( come i suoi capelli )
budino ( mmm....... buono....... al cioccolato ..... )
anima persa ( vuoi il gps ?? )
pallone ( quanti goal mi hai fatto mangiare ... !!!!!!! )
piton e basilisk ( proprio adesso fanno harry potter e la camera dei segreti XD )
vivian ( così si chiama anche 1 mia Amica XD )
mors ( e addent-t )
splash ( ho fatto una panzata )
golia ( ne vuoi una ?? )
 

CloudStrife92

Inuyasha
Raikan ha detto:
yazmat ( lettere prese e messe a cacchio )
abisso ( quant'è profondo ? )
scheledrago ( e poi dicono che vogliono dimagrire...... )
schiavo ( che allegria !!! )
cocatoris ( che razza di nome è ? )
chocobo rosso ( chissà ki ha incontrato x arrossire così )
aquilion ( ci giocano i bambini al parco )
spirito marut ( i *** )
belva ribelle ( come i suoi capelli )
budino ( mmm....... buono....... al cioccolato ..... )
anima persa ( vuoi il gps ?? )
pallone ( quanti goal mi hai fatto mangiare ... !!!!!!! )
piton e basilisk ( proprio adesso fanno harry potter e la camera dei segreti XD )
vivian ( così si chiama anche 1 mia Amica XD )
mors ( e addent-t )
splash ( ho fatto una panzata )
golia ( ne vuoi una ?? )
Raikan sei troppo simpatico!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Abadon91

Mid-Boss
Ananas,Carota, Mamma granata e Pomodoro smarrito sono i più stupidi (ananas è un mostro raro che si incontra la prima volta che si entra nell'ogir Yensa)
 

basch92

Il Prescelto
diciamo che la maggior parte dei nomi è buffa: Carota, Mamma granata, Bune, Pallone, Torre, Splash ecc....però è proprio questo che rende stupendo un fantasy: andare in un mondo che nella realtà non esisterebbe con nomi strani, pg strani e luoghi strani!!!
 

$bu@n_u@m@$

Member
bè che ne dite del mostro chiamato "melissa"? ( sperando di nn avere letto male per tutto questo tempo asd )

poi quoto anche io mamma granata e pomodoro smarrito....
 

seeq 95

#3 Crusaders
in questo final fantasy ci sono molti nomi brutti e anche un pò stupidi come pomodoro smarrrito,mamma granata,ananas,scusate ma io trovo buffo un nome di un mostro presente fin dalle origini di questa saga:piros,è il primo final fantasy che gioco!^__^
comunque c'è n'è all'infinità.ad esempio le chimere che hanno l'aspetto di poveri polli sfigati!non trovate che una chimera debba essere spaventosa???
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
in questo final fantasy ci sono molti nomi brutti e anche un pò stupidi come pomodoro smarrrito,mamma granata,ananas,scusate ma io trovo buffo un nome di un mostro presente fin dalle origini di questa saga:piros,è il primo final fantasy che gioco!^__^
comunque c'è n'è all'infinità.ad esempio le chimere che hanno l'aspetto di poveri polli sfigati!non trovate che una chimera debba essere spaventosa???

vero...le chimere brain non sono degne del loro nome....
 
Top