FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
A me la storia è piaciuta molto e il sistema di gioco pure!! anche il junction che a molti non piace a me è sembrato molto interessante...so già che mi contraddicerai...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Afelion ha detto:
A me la storia è piaciuta molto e il sistema di gioco pure!! anche il junction che a molti non piace a me è sembrato molto interessante...so già che mi contraddicerai...

La storia mi è sembrata fin troppo scontata e banale e dal 2° cd è incentrata sulla storia d'amore tra squall e rinoa. Il sistema di junction rende il gioco troppo facile, potresti finire il gioco a livello 1, imho; e poi non ti permette di usare magie.
Poi va beh, sempre il solito de gustibus, ma per me sto gioco è da buttare nella discarica.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
ma se la storia di FFVIII è scontata allora quella del XII cos'è??

Piatta. A mio parere, più che scontata, la storia di FF XII in certi punti é piatta, mentre in altri (vedi Giruvegan) risulta un po' più viva.
 

LongDS

Nuovo utente
Squall di sicuro..in FF8 è stato un ottimo protagonista..

Peccato solo che un seguito di FFVIII non uscirà mai...


e porca pupazza fanno 10 remake di FF7 ..ma di FFVIII nemmeno uno..sigh ç_ç
 

Sephirously35

The Slayer of God
LongDS ha detto:
e porca pupazza fanno 10 remake di FF7 ..ma di FFVIII nemmeno uno..sigh ç_ç

Tecnicamente, il remake di FF VII lo aspettiamo da "10 anni" circa (forse é un po' esagerato, 7 di sicuro :D). Però, ho capito che intendi gli spin-off vari. Il punto é che, giocando a FF VII, potresti renderti conto di quante cose non siano ben chiare e che possano essere approfondite. Se poi gli spin-off sono risultati scarsi per certa gente, quello é un altro discorso.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
personaggi totalmente diversi, in un'altra epoca... altri SeeD che magari affrontino Artemisia... con una trama molto migliore e che racconti la vita di Artemisia.
 

Sqloud

Nuovo utente
Io sceglierei Squall o Zell...Gli altri personaggi non sono molto ben caratterizzati a mio parere (a parte Rinoa ovviamente) :ffx04:
Ma certo qualunque di loro andrebbe bene per rivedere i luogi fantastici e le magie e i mostri e i personaggi di questo che secondo me è (forse dopo il VII) il migliore capitolo della saga...!
 

Mattone

Farplane God
mmm.... zell era il mio pg preferito, ma non credo che riuscirei a staccarmi dall'idea di uno squall protagonista, già. percui se dovesse uscire un seguito (degno) di FFVIII, spererei che fosse squall il protagonista.
 

andxel

Zero Shift
Se facessero un seguito...Cosa che tra l'altro secondo me in un futuro non molto lontano faranno...
Si avete capito bene...Esistono cinque spin-off di final fantasy 7(e ne faranno altri hanno detto),poi il capitolo the after di ff 4 il suo remake su ds,remake di ff1 e 2 su psp,final fantasy 10-2,e chi più ne ha più ne metta.Secondo me prima o poi oseranno riportare alla vita final fantasy 8 e 9 con un sequel o con un remake...E come protagonista vorrei comunque sempre il caro buon vecchio Squall cuor di leone...Con bella compagnia a suo seguito.
 
Top