FF X sono obloccato

bahamut nest

FF PLAYER
devo andare a prendere anima,ma prima di entrare nella porta spunto un mostro marino.
è fortissimo.
inflige status pietra,poi si mangia ad uno dei miei e poi lo sputa per ucciderlo definitivamente.
come faccio a ucciderlo.
ho notato che quando si mangia un membro con qualche status lui copia quello status,non sara qui il trucco?
aiutatemi
 

Legend Killer

The greatest wrestler
bahamut nest ha detto:
devo andare a prendere anima,ma prima di entrare nella porta spunto un mostro marino.
è fortissimo.
inflige status pietra,poi si mangia ad uno dei miei e poi lo sputa per ucciderlo definitivamente.
come faccio a ucciderlo.
ho notato che quando si mangia un membro con qualche status lui copia quello status,non sara qui il trucco?
aiutatemi
è semplice, difenditi da Pietra e non usare assolutamente Haste perchè se te lo copia sei finito. Quando ti inghiotte usa Infuria che gli fa il doppio dei danni. Usa attacchi di el.tuono ( equipaggia un arma con Tuonattacco, usa Thunder-ara-aga e usa Elettromagilite.) Vedrai che non avrai problemi.
 

Angelus88

Nuovo utente
é facilissimo batterlo utilizzando la turbotecnica di Rikku mescolando due elettromagiliti, vedrai che lo farai fuori in poco tempo.
 

Federik

Chocobo Knight
Prova con attacchi thunder, e la turbotecnica di rikku: razzo fulminante+ passosfera liv2 = 900hp di danno per 9 volte circa!
Puoi utlizzare la turbo di wakkaslot elementi con tre "gialli"!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Bè.....

io veramente mi sono autoapplicato HASTE e lui ha acquisito lo status ma sn riuscito comunque a batterlo! :D :D :D :D :> e nn ero poi così forte
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Fraternity91 ha detto:
io veramente mi sono autoapplicato HASTE e lui ha acquisito lo status ma sn riuscito comunque a batterlo! :D :D :D :D :> e nn ero poi così forte
si vede che eri + forte di me. Io non riuscivo a tenere il passo
 
Top