sono uguale a...

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
A me sul forum mi hanno detto che assomiglio al protagonista di Transformer... °° anche se secondo me non gli assomiglio
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Hai aperto questo thread e non ci hai neanche deto a chi assomigli tu°°. Rimedia!! :D :D :D :D
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
A me dicono che assomiglio a peter griffin........

NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Uhm...non è un personaggio televiso...

Comunque Alberto Stasi.
Non scherzo.
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Non assomiglio e non voglio assomigliare a nessuno di quei ***** che stanno in tv :)

p.s. per ***** intendo i vari costantino e daniele,roberto del gf,o i ragazzi di uomini e donne,a parte gli scherzi non credo di assomigliare a qualche personaggio famoso^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io credo sinceramente di essere il sosia di Johnny Deep, o Johnny Diip, o Johnny Daip o Johnny D. O come dir si voglia.
Nel caso in cui non sia disponibile sono anche identico a Errol Kennedy.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Jed ha detto:
Io credo sinceramente di essere il sosia di Johnny Deep, o Johnny Diip, o Johnny Daip o Johnny D. O come dir si voglia.
Nel caso in cui non sia disponibile sono anche identico a Errol Kennedy.
come sei modesto...dai lo dico io,in realtà somigli molto a John Travolta :cool:
io invece non assomiglio proprio a nessuno.... ):
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ex-Soldier ha detto:
come sei modesto...dai lo dico io,in realtà somigli molto a John Travolta :cool:
io invece non assomiglio proprio a nessuno.... ):
al John Travolta di Grease o a quello recente più grassoccio? :rolleyes:
qualche anno fa un gruppo di ragazzi che frequentavano la mia scuola, ma erano più vecchi (io in terza superiore e loro in quinta) mi diedero il soprannome di Brandon per la mia somiglianza con Brandon Lee
purtroppo erano i soli a dirlo visto che quando mi chiamavano così davanti agli altri la reazione era "am dov'è che assomigli a Brandon Lee?" "Boh, forse solo nei capelli"
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
3 Febbraio 2008
105
0
6
30
Il mio prof.di artistica dice che sembro uscito da un fumetto... ma non ha fatto nomi.