[spoiler] Bleach Mangascan

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Direi che è inutile girarci attorno, anche per Bleach serve un thread a parte :/ l'ultima pagina del thread ufficiale è tutta in spoiler, e anche se non ho controllato le precedenti credo che la sinfonia sia sempre quella.

letto il capitolo 316, e devo dire che l'abilità di Kubo come copiaincollatore è davvero ineguagliabile.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
Direi che è inutile girarci attorno, anche per Bleach serve un thread a parte :/ l'ultima pagina del thread ufficiale è tutta in spoiler, e anche se non ho controllato le precedenti credo che la sinfonia sia sempre quella.

letto il capitolo 316, e devo dire che l'abilità di Kubo come copiaincollatore è davvero ineguagliabile.

LMAO, oramai s'è capito, si fa prima a leggere un capitolo ogni 15/20 per vedere avanzare la trama, tanto il resto non sono altro che l'equivalente degli scatti sulla fascia di Holly e Benji, ovvero inutili e interminabili.
Almeno stavolta, voglio vedere il bankai del vecchio, anche se mi sa che Aizen gli farà il **** a strisce D:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Il fatto è che non pensavo che arrivasse a copiaincollare pari pari lo stato emotivo di Rukia usando Orihime... era ovvio che Hime fosse la nuova Rukia, ma arrivare a questi punti è pura farsa.
Spero che questa somiglianza apocalittica abbia un senso, altrimenti Kubo è veramente messo male ad inventiva D:
Quanto al vecchio, mi sa che Aizen glie lo fa a pois più che a strisce :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no, il **** glielo distrugge, altro che striscie o a pois
che a Kubo manchi l'inventiva non credo sia una novità visto che dopo la conclusione del capitolo della Soul Society ha fatto praticamente la stessa identica cosa con l'Hueco Mundo. E finalmente quando il flashback si era fatto interessante, lo fa finire e mette un capitolo dove non c'è praticamente niente :/
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Capitolo 317
Uuh, sono arrivati gli amici ad aiutare... che cosa dolce...
Alla fine non capisco se Ulquiorra è sopreso o cosa, con quella faccia non si capisce una mazza.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bah, ennesimo capitolo all'insegna del niente, mi pare di essere tornato a Rave e i suoi discorsi chilometrici sull'amicizia, Bleach sta prendendo una gran brutta piega
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
altro capitolo a vuoto, vignete che occupano l'intera pagina e solita vignetta conclusiva con l'entrata in scena ultra paua dei personaggi
questo manga sta facendo perdere la pazienza -.-
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Se nel prossimo non inizia il combattimento con Ulquiorra passo per tutte le edicole e brucio tutti i numeri di Bleach che trovo.
INOLTRE voglio capire come spera di vincere Ichigo, a meno che non si scopra che oh-ma-guarda-un-po' ha ancora reiatsu da vendere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no, stai a vedere che nel prossimo capitolo ti faranno vedere Ichigo solamente nell'ultima vignetta perchè tutto il capitolo sarà incentrato su quei quattro che sono addetti alla sorveglianza delle quattro colonne di Karakura....
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Beh,per lo meno sembra di capire che Barragan è il n.1,visto che prende il comando in assenza di Aizen...
E' incredibile,siamo arrivati a Ichigo vs Ulquiorra,la battaglia più importante della saga,e francamente non me ne frega più niente.
Non credo che Kubo mi stupirà,sarà sostanzialmente botte botte botte potere dell'amicizia botte ulquiorra che fa omfg ulquiorra sconfitto ma in realtà sopravvive e fa come Byakuya Vegeta e altri centinaia di nemici ma anche no degli shonen
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a proposito di botte al gusto di amicizia, dimenticavo di dire che quasi sicuramente Ichigo apprenderà istantaneamente come prolungare quei dieci secondi in cui può usurfruire dei poteri di hollow, d'altronde fino a questo momento siamo andati avanti così
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
a proposito di botte al gusto di amicizia, dimenticavo di dire che quasi sicuramente Ichigo apprenderà istantaneamente come prolungare quei dieci secondi in cui può usurfruire dei poteri di hollow, d'altronde fino a questo momento siamo andati avanti così

Veramente già con Grimmjaw quei 10 secondi s'erano inspiegabilmente prolungati a varie decine di minuti lol
Anche se poi dopo non ce la faceva più a tener su la maschera, ma più che altro per la normale stanchezza
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
in realtà contro Grimmjaw il combattimento era durato veramente poco solo che grazie alla magistrale tecnica di narrazione di Kubo sembra che la lotta tra i due si sia protratta per ore e ore :p
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
in realtà contro Grimmjaw il combattimento era durato veramente poco solo che grazie alla magistrale tecnica di narrazione di Kubo sembra che la lotta tra i due si sia protratta per ore e ore :p

Si vabbè, mò vuoi appararti per coprire la gaffe che t'eri dimenticato che il limite dei 10 secondi era stato già abbattuto precedentemente asd
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
cerco di rimuovere in fretta le informazioni ottenute in inglese per rimpiazzarle con quelle in italiano e cercare di restare sbalordito da Tite Kubo
però poi mi ricordo sempre tutto e mi annoio
tristefk4tw1.gif