[spoiler] Bleach Mangascan

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
No no Yammi ha sicuramente un altro ruolo che quello di combattente. Semplicemente perchè gli espada dal 5 al 9 sono gia stati belli che battuti, e lui è solo il 10. Credo rappresenti un diversivo perchè neanche Loli e Menoli si aspettevano la sua entrata in campo, hanno tutti lo sguardo sorpreso. Di certo Tite Kubo lo ha tenuto in serbo per qualcosa di particolare.

No,secondo me Kubo sta cercando di dargli una battaglia.Forse si giocherà la carta "è diventato più forte col passare del tempo".Io la penso così,anche perchè sennò sarebbe quanto più inutile.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Tu sottovaluti molto Kubo. Comunque vedremo.
Leggi il capitolo appena uscito Binitu.Yammi vuole combattere...Che ti aspetti da un energumeno senza un minimo di cervello?E ora che è arrivato Ishida è chiaro a tutta la popolazione che Kubo cerca di dargli una battaglia.
Una frase del tipo "Come puoi vedere avevo ragione io" o "Sei tu che sopravvalutavi Kubo" ci sta : D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Leggi il capitolo appena uscito Binitu.Yammi vuole combattere...Che ti aspetti da un energumeno senza un minimo di cervello?E ora che è arrivato Ishida è chiaro a tutta la popolazione che Kubo cerca di dargli una battaglia.
Una frase del tipo "Come puoi vedere avevo ragione io" o "Sei tu che sopravvalutavi Kubo" ci sta : D

Prima di dirlo aspetta i prossimi capitoli almeno, e Tite Kubo a prescindere da Yammi è fantastico.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Letto il capitolo 344.Uluquiorra rilascerà la sua zanpakuto con il comando "vincola".
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Se Tite nel prossimo capitolo si sposta al combattimento di Rukia o di Yammi lo uccido. Ma quant'era bella la tavola dove Ichigo mette la maschera nel capitolo di oggi? Da sbavo.
Intendi questa vero?
1011iu8.png

Bella...
Comunque nel prossimo capitolo ci sarà per forza il rilascio di Schiffer.Ma da quanto lo stavo aspettando...?E la prossima settimana ci sarà.Estasi...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Esatto, grande andxel! Comunque mi pare di capire che i pirmi 4 Espada siano Vasto Lorde...
Aizen non stava ancora cercando di crearli?Comunque devo dire che i primi tre espada Stark,Barragan e Halibel non sono carismatici quanto altri come Uluquiorra,Nnoitra e Grimmjow.
PS:Kubo da mesi non mi delude neanche un po...Ora ci manca un ritorno dell'hollow Ichigo e si può morire felici(anche se tutto ciò è improbabile prima o poi dovrà ritornare...).
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Aizen non stava ancora cercando di crearli?Comunque devo dire che i primi tre espada Stark,Barragan e Halibel non sono carismatici quanto altri come Uluquiorra,Nnoitra e Grimmjow.
PS:Kubo da mesi non mi delude neanche un po...Ora ci manca un ritorno dell'hollow Ichigo e si può morire felici(anche se tutto ciò è improbabile prima o poi dovrà ritornare...).

Secondo me Ulquiorra lo risveglia, altrimenti vedo improbabile che Ichigo sopravviva, con Grimmjow ci mancava nulla che morisse e lui era il sesto. Riguardo i primi 3 non sono daccordo, cioè in realtà non hanno assolutamente avuto modo di mostrarsi per cui vediamo, a me piacciono sopratutto Stark e Halibel (e non per il seno :D).
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Secondo me Ulquiorra lo risveglia, altrimenti vedo improbabile che Ichigo sopravviva, con Grimmjow ci mancava nulla che morisse e lui era il sesto. Riguardo i primi 3 non sono daccordo, cioè in realtà non hanno assolutamente avuto modo di mostrarsi per cui vediamo, a me piacciono sopratutto Stark e Halibel (e non per il seno :D).

Da Stark mi aspetto molto più poichè essendo il primo espada non dovrebbe ciondolare e fare il tipico pigrone,in più finora la sua caratterizzazione non mi ha suscitato nulla.Per quanto riguarda Enrico Ottav...Emh Barragan,spero inizi subito uno scontro con Yama-Jii del tipo vecchi ubba mega powa.Al contrario di te Halibel a me piace proprio per il seno tipo anime-extra large,ma a me preoccupa di più qualcosa come la sua bocca.
12.png

*Scena:
Tipo:Amore mi dai un bacino?
Halibel:subito!
E così il poveraccio venne azzannato dalla femme fatale...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Muras Hierago rilasciato.
14.png

O_O Come diavolo farà Ichigo contro questa bestia infernale?Dovrà inventarsi qualcosa di più del getsuga tensho per batterlo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Ulquiorra in Lamborghini

cmq sia la forma, che il nome della zanpakuto mi fa pensare che anche Ulquiorra sia un Adjucas

Ulquiorra è un VL, in tutto bleach ci sono 10mila indizi a riguardo. Il fatto che il suo rilascio sia un animale non vuol dire nulla, magari sarà lo stesso anche per i primi 3 Espada.

Ad ogni modo questa resurrection è perfetta, temevo qualcosa di troppo tamarro per fare scena.