[Spoiler] Naruto MangaScan

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
In realtà ne ha dette poche.Ma...DIO!Che capitolo fantastico!Yondaime rivela di essere il padre di Naruto e che Hiruzen(il terzo Hokage si chiama così)ha nascosto a tutti l'identità dei genitori perchè Naruto sarebbe stato in "un pericolo costante".Naruto se la prende un po' con il padre ma felice di essere il figlio del 4° lo perdona quasi subito(bellissima la scena).Yondaime svela a Naruto l'identità del capo dell'Akatsuki(Tobi)
e poi incoraggia il figlio a trovare una risposta per Pain da solo.Poi ricompone il sigillo e saluta il figlio per l'ultima volta.Naruto entra in modalità eremita blocca le otto code e si prepara allo scontro finale con Pain.DIO!Immaginatevi tutto ciò nell'anime(certo che se continua a filler ogni volta che finisce un capitolo possiamo costruirci la lapide sin da ora...)!
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
In realtà ne ha dette poche.Ma...DIO!Che capitolo fantastico!Yondaime rivela di essere il padre di Naruto e che Hiruzen(il terzo Hokage si chiama così)ha nascosto a tutti l'identità dei genitori perchè Naruto sarebbe stato in "un pericolo costante".Naruto se la prende un po' con il padre ma felice di essere il figlio del 4° lo perdona quasi subito(bellissima la scena).Yondaime svela a Naruto l'identità del capo dell'Akatsuki(Tobi)
e poi incoraggia il figlio a trovare una risposta per Pain da solo.Poi ricompone il sigillo e saluta il figlio per l'ultima volta.Naruto entra in modalità eremita blocca le otto code e si prepara allo scontro finale con Pain.DIO!Immaginatevi tutto ciò nell'anime(certo che se continua a filler ogni volta che finisce un capitolo possiamo costruirci la lapide sin da ora...)!

ma lo hai letto o è una tua supposizione?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ok, ero abituato ai post di zoro che lo dicevano! cavolo l'ho letto pure io, non mi ricordavo fosse uscito, la scena che naruto tira il pugno allo yondi è bellissima!!

Abituato? Non mi sembra di aver sbagliato molto nel passato!
Comunque concordo con Binitu sul fatto che le spiegazioni che tutti aspettavamo non sono arrivate, anzi i misteri sono aumentati, dalla tecnica usata per comparire dentro Naruto, al fatto che è l'ultima volta che si possa fare il sigillo al fatto di come ha fatto ad entrare in Modalità Eremita!
Mah vedremo
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Il quarto è stato abbatanza inutile,adesso aspettiamo la fine della battaglia con Pain per vedere se il rospo-rotolo va da Naruto.Poi la frase del quarto "Pensavo che tu saresti stato in grado di controllare la volpe.....perchè sei mio figlio",ma che vuol dire!!allora non cera bisogno del rospo-rotolo.
 

artenight

Got it memorized?
1 Marzo 2009
418
0
6
29
Minato è come Morpheus,uno sciocco di dita,e subito appare nel vuoto assoluto °°
P.S.Io guardo e adoro Naruto,quindi non dite che non l'ho mai letto,eh,questa è una mia opinione
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Abituato? Non mi sembra di aver sbagliato molto nel passato!
Comunque concordo con Binitu sul fatto che le spiegazioni che tutti aspettavamo non sono arrivate, anzi i misteri sono aumentati, dalla tecnica usata per comparire dentro Naruto, al fatto che è l'ultima volta che si possa fare il sigillo al fatto di come ha fatto ad entrare in Modalità Eremita!
Mah vedremo

non hai sbagliato, ero abituato al fatto che postavi te i riassunti XD
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ebbravo Kishimoto.
Approssimativo nell'affrontare il tema "Luke, sono tuo padre!", scassa maroni nel ricordarci che Madara è il vero burattinaio che regge le fila dello spettacolo e recidivo nel non voler fornire alcuna spiegazione in merito a questa fantomatica divisione del chakra della volpe in due (voi ci avete capito niente? Io no o_O).
Credo sia pure un tantinello presuntuoso, a giudicare dalle parentesi introspettive che continua a disseminare qua e là, ma che non è assolutamente in grado di trattare (figo, è bastato che arrivasse un Pain qualsiasi, con i suoi discorsoni sulla pace, perché tutte le certezze di Naruto crollassero come un castello di carte. Il Dosto je fa 'na pippa).

Un capitolo eccezziunale, sì sì.

Unica nota positiva: il Quarto sembra dissipare ogni dubbio circa l'identità di Tobi. Non si tratta di Obito, né Madara controlla momentaneamente il suo corpo.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cap 441
Naruto è in Sage mode perchè il clone che aveva lasciato sul monte è sparito quando si è trasformato nella volpe.Naruto vuole parlare con il vero Pain e per riuscire a trovarlo si trafigge con una lancia nera e cosi riesce a scoprire dove si trova Nagato.Hinata viene soccorsa dal team Gai.Naruto comincia lo scontro contro Deva.Nel prossimo capitolo dovrebbe finire lo scontro con Pain
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cap 441
Naruto è in Sage mode perchè il clone che aveva lasciato sul monte è sparito quando si è trasformato nella volpe.Naruto vuole parlare con il vero Pain e per riuscire a trovarlo si trafigge con una lancia nera e cosi riesce a scoprire dove si trova Nagato.Hinata viene soccorsa dal team Gai.Naruto comincia lo scontro contro Deva.Nel prossimo capitolo dovrebbe finire lo scontro con Pain

Forse... non si sa mai in Naruto quanto vanno per le lunghe le cose....
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Nel prossimo capitolo dovrebbe finire lo scontro con Pain
spumante.jpg


Due considerazioni a caldo:
1) bella la spiegazione che Kishi ha fornito per giustificare l'inopinato passaggio di Naruto in sage mode, m'ha pienamente soddisfatto.
2) l'approccio al combattimento (in senso lato) dello scassapalle sembra in costante evoluzione, ho trovato la tattica usata per stanare Nagato plausibilissima nella sua semplicità.

Ah, una delle due è palesemente falsa.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
spumante.jpg


Due considerazioni a caldo:
1) bella la spiegazione che Kishi ha fornito per giustificare l'inopinato passaggio di Naruto in sage mode, m'ha pienamente soddisfatto.
2) l'approccio al combattimento (in senso lato) dello scassapalle sembra in costante evoluzione, ho trovato la tattica usata per stanare Nagato plausibilissima nella sua semplicità.

Ah, una delle due è palesemente falsa.

Penso la numero 1.
Mike ho indovinato?
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cap 442
Naruto continua lo scontro con Deva che riesce a respingere il suo primo attacco.Naruto attacca nuovamente Deva con moltissimi cloni che si erano trasformati in macerie per sorprendere Pain pero anche questo attacco viene respinto.Naruto riesce a non essere scaraqventato via grazie ai cloni che lo sostengono,prepara un rasengan e si lancia contro Deva colpendolo.
Cap 443
Deva è sconfitto e Naruto gli toglie le aste nere per evitare che possa muoversi ancora.Naruto decide di incontrare il vero Pain,intanto Hinata si è completamente ripresa e Neji vuole andare ad aiutare Naruto nonostante Katsuyu lo avverte che Naruto vuole andare da solo.Naruto viene raggiunto dal padre di Ino e da quello di Shikamaru che hanno una discussione con Naruto per poi lasciarlo andare.Naruto raggiunge il nascondiglio di Nagato (un finto albero fatto da fogli di carta) e scopre il vero corpo di Pain.
Cap 444
Nagato cerca di colpire Naruto con una lancia nera pero Naruto riesce a resistere (i suoi occhi sono in modalità eremita + gli occhi della volpe).Naruto si scaglia contro Nagato dicendo che non puo perdonarlo e fa per colpirlo pero ritrae il colpo chidendo come mai Nagato essendo stato allievo di Jiraya sia diventato cosi e gli chiede di raccontargli la sua storia.Nagato viveva ad Amagakure,diventato un campo di battaglia durante la grande guerra.Nagato e i suoi genitori erano nascosti in casa fino a quando i ninja non li scoprirono e uccisero i suoi genitori pensando che fossero dei nemici.Nagato osservando questa scena risveglia il Rinnegan.