[Spoiler] One Piece Mangascan

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
E presumo continueranno a salire, kaisers: anche se ora è morto Barbabianca non penso che la marina lasci comunque andare la sua ciurma senza battere ciglio. E c'è anche Barbanera & ciurma che non si capisce bene cosa siano venuti a fare (solo ad uccidere Barbabianca? Mah). Speriamo che si scontri contro Kizaru, magari stavolta riesce a vincere degnamente!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Finalmente è finito un arco narrativo che ho trovato più noiso di Skypea. Perlomeno è finito senza prolungarsi troppo in battaglie inutili.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Spero che Zoro non abbia perso il braccio altrimenti tutto il suo stile basato su 3 spade va letteramente a puttane.Invece sono contento per le tette....volevo dire Nami :sabber:
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
Le tette di Nami sono "leggermente" aumentate D:

togli il leggermente:D
usopp e franky sono fantastici!!!!
comunque non penso che a zoro manchi un braccio...non avrebbe senso...c ha solo un occhio in meno...
ps...la cicatrice di rufy mi ricorda molto quella di jiraya...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Nel nuovo capitolo (ormai siamo vicini al n.600), si vede zoro con entrambe le braccia ma senza un occhio, certo che Oda ha fatto prendere un bello spavento con quel poster.
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
40
spanettone.altervista.org
franky è orribile e deforme

come rovinare un buon personaggio per seguire la logica "cambiamo a tutti i costi"

prima era il design che si adattava al personaggio, ora è diventato il personaggio ad adattarsi al design
 

DaniXXXX

Nuovo utente
30 Dicembre 2009
92
0
3
30
ho visto il 599 non è niente male, però mi sono stufato di questi finti mugiwara...però spero che fra poco con santomaru si scoprono gli up di rufy & co. e zoro non ha perso un braccio, bensì un occhio(a prima vista, poi non si sa se nasconde un potere che si attiva quando lo apre, costringendolo a tenerlo chiuso, non lo so, sono solo ipotesi)
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
se fosse così sarebbe una specie di kakashi XD, spero di no



franky è orribile e deforme

come rovinare un buon personaggio per seguire la logica "cambiamo a tutti i costi"

prima era il design che si adattava al personaggio, ora è diventato il personaggio ad adattarsi al design

quoto
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Click

da notare il cambiamento delle tette di Nami :Q____
Ho letto quà e la qualche spoiler, alcuni sono fake evidenti:( quello che credo è vero dice che nel cap.600 si parlerà principalmente della storia di Sen Goku, ed io che sognavo la runion.... :(
 

DaniXXXX

Nuovo utente
30 Dicembre 2009
92
0
3
30
wow hai ragione! e poi vedo che nami e rufy sono nella stessa posizione nelle due figure...mah chissà! xd comunque, voglio veder un bel 600esimo capitolo u.u
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
40
spanettone.altervista.org
è semplicemente il tratto di oda ad essere cambiato come accade a molti autori, tutto qua, niente di cui stupirsi

provate a confrontare le prime tavole di Captain Tsubasa, o di Saint Seiya, o di Hokuto no Ken o di Berserk con le rispettive ultime per farvene un'idea

cmq più il cambio di stile, che è fisiologico, a me fa storcere il naso come oda sia peggiorato nella struttura della pagina: c'è OVUNQUE una sovrabbondanza di Balloon, scene confusionarie, azioni fatte a vanvera in modo generico (e non disegnando un'azione precisa, tant'è che solo nell'anime si riesce a capire più o meno cosa succeda, vedi ad esempio gli scontri ad Enies Lobby)

Prima, il suo stile sarà stato meno dettagliato, ma almeno le tavole avevano una costruzione con un senso. Ora butta dentro mille mila personaggi alla volta nelle vignette generando più caos che altro (vedi lo scontro a Marinford) visto che non è in grado di usarli o di gestirli